Maxi paillettes, il segreto per i make up più inn della primavera-estate

Foto da instagram.com/glitter_palace/

Dimenticate la discrezione, le tonalità nude e i tocchi di luce all’insegna del “less is more”. In questa estate 2017 sembriamo destinate non solo a brillare ma anche a farlo senza troppe remore e senza badare alla misura: il must della stagione in fatto di make up si chiamano maxi paillettes e quando diciamo maxi intendiamo davvero “super maxi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Hair trends: glitter e paillettes anche sui capelli

Maxi paillettes, il must per le serate più glamour di questa primavera-estate

Su Instagram la tendenza sembra oramai consacrata. Con l’arrivo della bella stagione abbiamo assistito a una vera e propria esplosione di colori, arricchita da maxi punti luce tono su tono o a staccare sempre però con il chiaro intento di stupire e abbagliare.

La moda prevede infatti sgargianti ombretti arricchiti da una pioggia di maxi glitter, certo poco adatti a un trucco da ufficio ma decisamente affascinanti se pensiamo a serate più glmaour, magari per ballare sulla spiaggia fino all’alba.

Si avvicina del resto il fatidico momento del Coachella, il festival che da il via alla stagione estiva e che annuncia le tendenze alle quali, chi più chi meno, finiremo tutte per cedere. Non stentiamo dunque a credere che di glitter ne vedremo e come, sparsi per lo più intorno agli occhi per illuminare lo sguardo e, con esso, tante serate da non dimenticare.

Le opzoni ovviamente sono numerose, tante quante la nostra fantasia ne può concepire: contornare l’intero occhio, la sola parte inferiore, evidenziare l’eyeliner, illuminare l’angolo interno e via così. A ognuno il maxi glitter donerà ciò che più ha sognato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Smokey glitterato per illuminare la stagione fredda

 Siete pronte allora per brillare sotto le stelle? Le caldi notti d’estate arrivano, farete bene a munirvi di maxi paillettes!

Impostazioni privacy