Capelli: hygge, il color trend per la stagione estiva

Lo stile ‘Hygge’ è di origine danese e rappresenta un modo di vita legato ai valori della natura, della semplicità, della famiglia e degli amici.

Anche la chioma in questa stagione estiva sarà accarezzata da una nuance hygge style, delle colorazioni molto amato dagli hair stylist americani.

Il 2017 vedrà il trionfo dei capelli colorati di sole, di oro e di tutte le tonalità calde come il bronze e il warmed.

La Danimarca è uno dei paesi più felici al mondo e la filosofia della felicità, quella hygge viene applicata in casa, fuori e anche a livello estetico, dove la bellezza è semplice e naturale.

Dopo una stagione in cui il color trend dei capelli ha riempito le passerelle di toni freddi, biondi platino e addirittura grigi, ecco che l’atmosfera si scalda con i colori caldi dell’Hygge style.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tutti i colori hygge style per la stagione 2017

I colori perfetti per avere un hygge style, saranno quelli più amati della stagione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Acconciature per bambine: i tre hair style più amati dalle più piccole 

 

Il Blorange, un fantastico connubio tra il biondo e l’arancione perfetta per scaldare l’incarnato e per chi ama osare.

L’Aubrow, un mix perfetto tra il castano ramato e il castano cioccolato, perfetto per la donna mediterranea dalla pelle olivastra.

Il Butter Blond, letteralmente un biondo burroso, molto caldo ed intenso, perfetto per la donna dalla pelle chiara con sotto tono rosato.

Il Toffee, i capelli color caramello. Una nuance perfetta per esaltare le carnagioni ambrate illuminate dai riflessi dorati.

L’Organic Red, Un rosso particolare, caldo e dall’effetto molto naturale tipico delle donne danesi con pelle chiara e qualche lentiggine molto vezzosa.

Tutte colorazioni che segneranno lo style capelli 2017, e che saranno capaci di esaltare la bellezza femminile in modo semplice e naturale ma in grado di donare personalità ed eleganza anche con un outfit molto minimal e con un trucco leggero.

GURDA IL MAKEUP TUTORIAL -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy