Test personalità: dimmi che smalto ami e ti dirò chi sei!

Uno smalto una personalità

Nella scelta anche del semplicissimo colore di smalto da indossare è possibile leggere la vostra personalità!

Si perché ogni scelta fatta è comunque dettata dalle sfaccettature che ogni carattere ha!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: dimmi che arredamento ti piace e ti dirò chi sei

Ora osservate le foto proposte con i vari colori di smalto e senza pensarci troppo scegliete quello che vi piace di più e andate a leggere il profilo associato.

Rosso: è il colore tipico di chi ama l’eleganza e l’essere seducente, siete donne forti ed esigenti ma senza mai esagerare avete un gran senso del giusto e dell’equilibrio in ogni cosa.

Nero: Colore tipico delle donne “rock” molto forti e sincere, che sanno farsi valere nei momenti giusti anche alzando i toni di voce se necessario.

Rosa: un colore delicato che esprime però una notevole malizia e più il tono del rosa è chiaro più parliamo di una donna romantica più si avvicina a tonalità di ciclamino ecc. più parliamo di una donna molto passionale.

Il neutro e la sobrietà!

Neutro: i colori neutri identificano una persona dal carattere mite e discreta. sono colori molto eleganti ma non impegnativi infatti permettono di avere una manicure in armonia con qualsiasi outfit.

Giallo: E’ il colore della libertà tipico di donne intraprendenti  ed impulsive, amanti del cambiamento.

Arancio: Un colore caldo e solare come le persone che lo amano, che si distinguono per avere una personalità allegra e vivace sempre pronta e scattante.

Blu: Il blu, colore intenso molto amato da donne con una personalità diciamo così intimista o meglio che hanno una grande forza interiore e sono anche molto fantasiose.

Verde: il colore dell’energia interiore è scelto spesso da personalità determinate che sanno sempre ciò che vogliono, non sono mai disorientate.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: scegli uno sport e saprai la tua personalità

Viola: il colore della seduzione ma non di quella sfacciata ma quella tanto intrinseca nella vostra personalità che neanche quasi vi accorgete di avere…siete una donna anche molto spirituale.

Scegliete il vostro smalto e avrete magari conferma di alcuni lati del vostro carattere che sapevate di avere o magari ancora no!

Impostazioni privacy