Test: Dimmi qual è il tuo cocktail preferito e ti dirò chi sei

Ecco ancora un nuovo test che ci permetterà di scoprire qualcosa di più su noi stesse e sulla nostra personalità, come ben sappiamo ogni giorno, ogni momento mettiamo in atto delle scelte che se le analizziamo attentamente ci rivelano un pò di noi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dimmi che frutta scegli e ti dirò chi sei

Test: qual è il tuo cocktail preferito?

Quello che oggi vogliamo proporvi è un semplice test attraverso il quale potrete conoscervi un pò di più ed anche scegliere un drink durante una serata tra amiche può dirci come siamo fatte. Il test è molto semplice dovrete scegliere tra le figure qui sotto il drink che più vi piace e leggere il profilo corrispondente…. siete pronte?

 

Mojito: Sei una persona socievole e solare e allo stesso tempo sei anche molto affidabile e fedele alle persone che ami. Sei però una persona che racchiude in sè vari aspetti , a volte contrastanti, ti piace fare nuove esperienze e nuove conoscenze ma contemporaneamente sei frenata dalla timidezza che ti caratterizza.

Sex on the beach: Come questo drink sei un misto di emozioni sei fondamentalmente una persona molto frizzante e allegra, hai sempre la battuta pronta ti piace circondarti di amici con i quali passare serate divertenti e spensierate.

Cosmopolitan: Sei una persona molto raffinata, elegante e alla moda e questo drink ti rispecchia in pieno come lui infatti sei  dolce e sensibile e come lui non passa mai di moda anche tu non passi mai inosservata.

Vino Rosso: Sei una persona molto attenta alla tua salute e al tuo benessere, sei molto intelligente e ti dedichi a diversi interessi. Sai di essere una persona sofisticata e a volte anche un pò esigente ma cerchi di non darlo a vedere. Sei dotata di spirito di adattamento e questo ti permette di sentirti a tuo agio in ogni situazione e circostanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dimmi che dolce ti piace e ti dirò chi sei

Impostazioni privacy