L’addio al nubilato e le 5 tipologie femminili che non possono mancare

iStock Photo

Non c’è addio al nubilato che si rispetti senza le cinque donne tipo di cui CheDonna.it vi vuole parlare oggi. Che sia una serata in spa o un viaggio su e giù per il mondo, ecco le 5 donne che senza dubbio faranno parte dell’allegra comitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Addio al nubilato della tua migliore amica…ecco alcune idee

Addio al nubilato: 5 done tipo che incontrerai sicuramente

Arrivate alla festa, che siate la sposa o una semplice invitata, avrete senza dubbio modo di imbattermi in svariate tipologie di donna: alcue vi saranno subito simptiche, altre decisamente meno ma, senza dubbio, ne incrocerete cinque che risponderanno alle seguenti caratteristiche. Occhi ben aperti: se non volete un addio al nubilato da dimenticare, statene alla larga!

1 – Single depressa

E’ la ragazza del “a me non succederà mai”. lo spirito della festa lo ha decisamente lasciato a casa, in componso si è portata dietro una buona dose di rammarico e invidia: pessima combinazione!

2 – Selfie maniaca

Ogni momento è da immortalare con relative scollature in vista e labbra prominenti. All’inizio pò anche risultare simpatica ma al ventesimo scatto in venti minuti la simpatia sarà evaporata, lasciando il posto a una buona dose di stress.

3 – Alcolizzata cronica

Dopo il primo bicchiere diventa logorroica, dopo il secondo scostumata, dopo il terzo l’avrete persa totalmente. E’ la classica ragazza che pensa non ci possa esser divertimento senza una sana sbronza e certo finirà la serata tra nausea e figure barbine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>L’addio al nubilato in limousine molto molto chic

4 – Perfezionista

E’ quella alla quale non andrà mai bene nulla, che chiederà dieci volte l’ora dell’appuntamento, che cercherà fino all’ultimo minuto un locale migliore e che alla fine sottolineerà come lei avrebbe certo saputo fare di meglio.

5 – L’accentratrice

E’ la donna affetta da manie di protagonismo. Nel miglior caso cercherà di rubare la scena alla sposa fingendo di aver perso il celulare, sfoggiando un look da spogliarellista e rimorchiando tutti i ragazzi del locale. Nel peggior caso si renderà ridicola umiliando anche il resto della compagnia.

Impostazioni privacy