Isola dei Famosi 2017, i naufraghi in Italia: volano scintille a poche ore dalla finalissima

isola dei famosi 2017
Foto Instagram

Ci siamo. Tra poco più di ventiquattro ore, Alessia Marcuzzi che in queste ore si è lasciare andare ad un annuncio shock, condurrà la finale dell’Isola dei Famosi 2017. In vista della serata finale, i naufraghi hanno già lasciato l’Honduras. Prima di salutare, tuttavia, quella che è stata la loro casa per sessanta giorni, i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 hanno dato vita alle ultime scintille. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi scoop, Samanthe e Raz. La De Grenet sedotta dal modello

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ULTIME SCINTILLE TRA I NAUFRAGHI

Prima di lasciare l’Honduras e tornare in Italia, i naufraghi hanno dato vita alle ultime scintille dell’Isola dei Famosi 2017. Con il gruppo ormai diviso tra uomini e donne, le ultime ore di permanenza sull’isola che li ha accolti per due mesi, le divergenze non si sono appianate. Mentre Nancy Coppola, Malena ed Eva Grimaldi hanno gioito per il ritorno In Italia, godendosi anche l’ultimo bagno, gli uomini sono apparsi cupi e pensierosi. Un atteggiamento che è stato oggetto di critiche da parte della naufraghe che avrebbero voluto vivere diversamente le ultime ore sull’Isola.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Degan butta il cibo e si vendica dei naufraghi

«Non vedo l’ora di abbracciare le persone che amo – ha detto Eva Grimaldi – sento ancora questa isola che mi appartiene. L’isola resterà sempre dentro. Mi dispiace arrivare in finale così distaccati, però meglio un “trittico vero” che un “pentagono falso. Chi non dovrebbe vincere – ha aggiunto – è Simone». Momenti di commozione, invece, per Malena che, sull’Isola, è riuscita a cancellare alcune paure riallacciando anche i rapporti con la sua famiglia che l’aveva allontanata non accettando la sua scelta professionale. Anche Nancy Coppola è apparsa felice all’idea di tornare in Italia e di riabbracciare il marito e il figlio anche se non nasconde la malinconia per doversi separare da Malena ed Eva, due persone che spera di frequentare anche a telecamere spente.

Impostazioni privacy