Scatole uova di Pasqua: il dono fai da te

Stanchi dei soliti sacchetti di cioccolatini un po’ scialbi e impersonali? Nessun problema! CheDonna.it vi svela oggi come preparare dei doni di Pasqua originali, creativi, divertenti e anche utili.

Al posto deisoliti cestini e bustine trasparenti, consegniamo i nostri cioccalatini in delle coloratissime scatole fai da te a forma di uova di Pasqua. Un progetto divertente che vi garanitirà un figurone con tutti gli amici a cui vorrete fare questo dono speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>DIY: come realizzare delle Uova di Pasqua calamite con il riciclo creativo

Scatole uova di Pasqua fai da te

Come ogni progetto fai da te il rpimo passo è radunare tutto l’occorrene per la realizzazione dell’opera in questione. Sul canale Youtube di SweetBioDesign, ideatrice di questo DIY, troviamo un elenco dei materiali necessari con relativi link che torneranno molto utili nel caso in cui fossimo un po’ sfornite di materie prime.

MATERIALE UTILIZZATO:
– Cartoncini colorati: http://amzn.to/2i7HNkg
– Uniposca: http://amzn.to/2i3FkYp
– Glitter: http://amzn.to/2jZ47Mi
– Pistola a caldo: http://amzn.to/2jXrUzi
– Score Board MS: http://amzn.to/2iNbqZ7

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Video tutorial Diy: uova di Pasqua segnaposto

 Ora non reasta che mettersi all’opera, ma come? Per tutte le istruzioni vi lasciamo alle cure di un divertente video tutorial, guidadettagliata e impeccabile per dar vita a questo simpatico dono pasquale.

Ricordate però che prte del dono è ovviamente il contenuto delle scatole uova di Pasqua. Qui potrete davvero dare libero sfogo alla vostra fantasia. Se infatti la scelta più ovvia saranno dei cioccolatini nulla vieta di deviare dal tema: per l’amica appassionata di make up potrete inserire un gloss, per quella innamorata della manicure un piccolo smalto, per l’amica cuoca un utensile speciale e meno comune. Insomma, ciascuno potrà ricevere ciò che più ama e in una confezione da capogiro.

Pronte allora per mettervi all0opera? Che scatola uovo di Pasqua sia! Buon divertimento care amiche!

Impostazioni privacy