Makeup: Farsali Rose Gold Elixir, l’olio per il viso preferito dalle guru del makeup

Tutte le ”makeup addict”, lo avranno visto in uno dei video tutorial dell guru del makeup americane,il Farsali Rose Gold Elixir, l’olio per il viso, che riesce a donare una performance unica a qualsiasi prodotto di makeup.

Gli elixir Farsali, sono oli per il viso con un grandissimo effetto emolliente e all’interno contengono delle pagliuzze illuminanti a base di oro 24k capaci di donare una luminosità alla pelle davvero unica.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Prodotti make up per ragazze alle prime armi: i più facili da usare

Gli elixir Farsali oil, il segreto per una pelle sana ed un makeup dall’aspetto luminoso e dall’incarnato perfetto

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cipria, appliazioni perfette e errori da evitare

Il Farsali Rose Gold Elixir e gli altri elixir a base di oli della stessa linea, sono perfetti per prendersi cura della pelle viso, del collo e del decolletè, ma quello per cui sono diventati un ‘must have’ per la beauty routine femminile, è senza dubbio il loro utilizzo nel makeup.

Miscelati assieme al fondotinta e ad altri prodotti per la base, riescono a regalare all’incarnato un aspetto perfetto, fresco e luminoso.

Miscelato ad esempio ai prodotti in crema per il contouring, riesce a conferire alla texture una fluidità ed una scorrevolezza unici rendendoli facilmente e perfettamente sfumabili.

Un altro degli utilizzi del Farsali nel makeup, è per il trucco delle labbra. Esso viene applicato prima del rossetto o del gloss e conferisce alle labbra un aspetto fresco e rimpolpato.

L’utilizzo di questi oli per la pelle, deve essere sempre accompagnato da una routine fortemente idratante, poiché le texture oleose regalano alla pelle setosità e morbidezza ma non idratazione ed a lungo andare rischierebbero di causare una disidratazione molto forte del derma.

Il Farsali Rose Gold Elixir, è disponibile sui siti americani ad un costo di circa 50 dollari per 30ml. di prodotto, tuttavia esistono in commercio dei prodotti simili e acquistabili in Italia, come ad esempio quello della Mac Cosmetics della linea Prep+Prime essential oils o Essence d’Eclat L’Or di Guerlain.

GUARDA IL NOSTRO ESCLUSIVO TUTORIAL DI MAKEUP -IL VIDEO-

Impostazioni privacy