Home Oroscopo

Lunedì 10 aprile, segno per segno

CONDIVIDI

Per dare anche oggi il meglio di te potrebbe non bastarti la buona volontà. Ecco allora alcuni preziosi consigli delle stelle.

E’ tempo di oroscopo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Segni zodiacali e tristezza, come la esprimono dall’ariete ai pesci

 

Oroscopo di oggi

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Se vi sentite sottotono, la colpa è della Luna in Bilancia. Rimostranze e incomprensioni si addensano sul fronte delle relazioni interpersonali. Fate tutto senza riflettere e rifiutate anche i consigli pieni di buonsenso. Tenete d’occhio documenti e bagagli.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
È un periodo poco definito in amore: da un lato riceverete conferme del vostro fascino, ma dall’altro metterete in discussione un rapporto di vecchia data. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo e organizzazione.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Giornata con il sorriso, grazie alla Luna in Bilancia. Muovetevi con diplomazia, ma non rinunciate a prendere una posizione. Idealismo, autostima. Il filone del cuore appare molto favorito, ma anche l’umore e la salute oggi vanno alla grande.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Se la serenità domestica è turbata, la causa, più che della Luna in Bilancia, è della vostra ipersensibilità, che fa delle inezie un dramma. Cercate di non arroccarvi sulle vostre posizioni, ma di andare incontro alle esigenze degli altri.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Piacevolissimi momenti di relax all’insegna dell’armonia, grazie agli influssi astrali più che positivi. Tutto fila via liscio, con tanto di piacevoli sorprese. L’impulso diretto verso obiettivi concreti diventa costruttivo e vi assicura gli appoggi giusti.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Lucidità e fermezza sono quanto di meglio potete desiderare, per non abboccare ad esche allettanti offerte da persone dalle intenzioni poco chiare. Ridimensionate i progetti vaghi e incerti, che danno poche garanzie e potrebbero crearvi complicazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Se pensi che il tradimento in amore non sia contemplato, stai alla larga da questi segni zodiacali

 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Siete sempre in pole position per quanto riguarda le possibilità di riuscita, a patto di mantenere il controllo della situazione e di non disperdere le energie. Agite seguendo la vostra logica e non fatevi mettere fretta da nessuno. Tutto, o quasi, andrà bene.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Piccole circostanze favorevoli forniscono la soluzione anche a problemi rilevanti o a questioni che vi stanno a cuore. Intuizioni di cui fare tesoro. L’importante sarà badare al sodo, alle difficoltà reali, invece di impuntarvi su delle sciocchezze.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il passaggio della Luna in Bilancia rende la giornata ideale per rimuovere intoppi legali, per avere la meglio in discussioni familiari o di condominio. Oggi sono facilitati i contatti e i nuovi assetti lavorativi, improntati su uno spirito di collaborazione.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Messi alla prova dalla quadratura della Luna, sarete costretti a rivedere i piani odierni e a scendere a compromessi con le contrarietà. Cercate di mantenere la lucidità e la calma per non sprecare il lavoro fatto fin qui. Carisma e grinta di cui fare tesoro.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con la Luna in Bilancia, andare d’accordo con gli altri diventa subito più facile. Un’insolita arrendevolezza vi rende amabili e amati. Con quello spirito di avventura che mai viene meno, esplorate nuovi settori per avviare o ampliare l’attività.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Di rilevante, oggi per voi, in cielo non c’è nulla. È una giornata tutto sommato tranquilla, da dedicare alla professione, allo studio, all’amore. Rassicurazioni in merito alla stabilità del rapporto di coppia, che è a tenuta stagna: oggi ne avrete la conferma.

Fonte: barbanera.it