Stefano De Martino: attacco pesantissimo di Jeremias Rodriguez, scoppia la guerra con Belen?

stefano de martino e jeremias rodriguez
Foto Instagram

E’ scoppiata la guerra in casa Rodriguez. Jeremias, il fratello di Belen, ha puntato il dito contro Stefano De Martino. Senza riferirsi esplicitamente all’ex cognato, Jeremias Rodriguez, sui social, ha scritto parole pesantissime per commentare l’ultima vicenda che ha coinvolto la sorella. Se, dunque, Cecilia Rodriguez aveva espresso tutto il suo affetto per Stefano De Martino, non la pensa così Jeremias. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone, spunta il retroscena hot

STEFANO DE MARTINO, IL DURO ATTACCO DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Mentre Belen Rodriguez si gode il suo amore con Andrea Iannone, Fabrizio Corona, nel processo che lo vede imputato per intestazione fittizia di beni, è tornato a parlare di Belen Rodriguez. Nell’ultima udienza, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Con Belen eravamo una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde: tutto quel che toccavamo diventava oro” – ha dichiarato al pubblico ministero ammettendo di aver guadagnato i soldi in nero. Di fronte alle affermazioni di Corona, Jeremias Rodriguez si è scagliato contro Stefano De Martino, reo di non aver difeso la sua ex moglie e soprattutto la madre di suo figlio da tali accuse.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Stefano di nuovo insieme, la reazione di De Martino spiazza!

Il giorno dopo la testimonianza di Fabrizio Corona, Jeremias Rodriguez si è scagliato contro Stefano De Martino. “Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio”, ha scritto il fratello di Belen. Parole pesantissime a cui Stefano De Martino, per il momento, non ha ancora risposto. Come reagirà, invece, la showgirl di fronte allo sfogo del fratello?

Impostazioni privacy