Samantha De Grenet svela il clamoroso retroscena su Raz Degan

samantha de grenet e raz degan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BSjP5uCjwdN/?tagged=samanthadegrenet&hl=it

Samantha De Grenet è tornata in Italia dopo aver deciso di non restare sull’Isola dei Primitivi. Eliminata al televoto contro Giulio Base e Malena, la showgirl, considerando concluso il suo tempo sull’Isola, ha deciso di tornare a casa. Rientrata in Italia, Samantha De Grenet ha commentato la sua avventura in Honduras dove, nel bene e nel male, è stata una grande protagonista insieme a Raz Degan. Proprio su quest’ultimo, Samantha De Grenet, durante la videochat, ha svelato un clamoroso retroscena. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, è guerra tra Raz Degan ed Eva Grimaldi

SAMANTHA DE GRENET, IL RETROSCENA SU RAD DEGAN

Samantha De Grenet e Raz Degan si sono fatti la guerra per settimane sul’Isola dei Famosi 2017. Eppure, prima dell’avventura in Honduras, il rapporto tra i due era di un’altra natura. A rivelarlo è stata la stessa Samantha che, nella videochat, come si legge su Fanpage, ha svelato che tra lei e Raz c’era un rapporto di stima e di amicizia prima dell’Isola.

Le prime due o tre settimane eravamo davvero molto uniti, l’unica persona con cui parlava lui ero io. E lui si è molto aperto con me. Io credo che lui mi rispetti, come io rispetto lui come persona. Ci siamo aperti, raccontati, sostenuti in alcuni momenti e lui mi ha raccontato che la sua difficoltà era proprio quella di socializzare. Poi le cose cambiano, sono subentrati gruppi e chiacchiericci, dinamiche strane in cui non c’entravo. Dopo ci siamo scontrati, anche grazie a Rocco, e ho cominciato a giudicare il giocatore, non la persona. Non mi sarei mai permessa di parlare delle persone, perché la realtà non la conosco. Ci siamo poi allontanati, siamo due personalità molto forti di carattere, ci rispettiamo molto. Poi quando il gioco è finito ci siamo abbracciati. E’ un uomo con un carattere particolare, molto forte, è un decisionista. Quindi o tu stai lì e tieni botta.. o se hai un carattere forte come il mio gli scontri sono inevitabili. Ci conoscevamo già prima, è un gioco”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, il gesto di Raz Degan lascia tutti senza parole

Nel frattempo, per i naufraghi sono gli ultimi giorni di permanenza in Honduras. Mentre Stefano Bettarini ha già scritto il suo messaggio di addio sui social, Nancy, Malena ed Eva continuano ad attaccare Simone Susinna, reo di comportarsi come Raz Degan per la vittoria finale. Il modello, infatti, si è separato dalle donne dell’Isola trascorrendo tutto il suo tempo con l’israeliano. Basterà questo per portarlo alla vittoria?

Impostazioni privacy