Corona: il terribile motivo per cui Belen perse il bambino

“Io e Belen eravamo una coppia mediatica e facevamo cifre stratosferiche, anche in nero, tutto quello che toccavamo diventava oro” – così Fabrizio Corona ha parlato della sua storia con Belen Rodriguez.

Il fotografo ha preso parte ad un lungo interrogatorio in cui ha ripercorso le fasi più intense della sua storia ed ha raccontato un doloroso retroscena che l’ha visto protagonista insieme alla showgirl.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Belen e Stefano di nuovo insieme: la reazione di De Martino spiazza!

L’inizio della fine

Quello tra Corona e la Rodriguez è stato un amore tormentato, fatto di alti e bassi, ma per lei lui voleva cambiare vita:

“È una persona molto perbene, per questo avevo deciso in quel periodo di mettermi in regola col fisco. Ho preso un commercialista e ho fatto un piano di rientro della Fenice (una delle sue sociatà, ndr.), pagando 65mila euro al mese a Equitalia”.

Corona ha poi raccontato un doloroso momento condiviso con Belen e ne ha svelato le cause. Durante la loro relazione, la Rodriguez rimase infatti incinta, ma poi purtroppo perse il bambino.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stefano De Martino: attacco pesantissimo di Jeremias Rodriguez, scoppia la guerra con Belen?

 

Nel corso dell’interrogatorio Fabrizio ha svelato che l’aborto spontaneo avvenne a causa del “dolore e della paura” provati da Belen in seguito all’arresto del miglior amico di Corona, Marco Bonato.

Questa terribile esperienza segnò probabilmente l’inizio della fine della relazione tra Belen e Fabrizio.

Impostazioni privacy