Capelli: extension con le clip, cosa sono e come si utilizzano

Per chi desidera un rinfoltimento della chioma o un allungamento momentaneo, le extension sono una soluzione veloce e a portata di mano per tutte.

Esistono diversi tipi di ciocche e soprattutto di modalità di applicazione, quelle più amate sono senza dubbio quelle applicate con la cheratina, che riescono a dare un risultato duraturo e naturale, soprattutto se ben applicate.

Ma per chi desidera una soluzione più smart, le extension con le clip sono una scelta vincente, da tenere sempre in casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pochi capelli? Qualche trucco per farsi sembrare più folti 

Extension con le clip, la soluzione migliore per avere una chioma lunga e folta in pochi minuti

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cerchietti e fascette, idee per indossarli al meglio 

Le extension con le clip, sono una tipologia di ciocche di capelli, veri o sintetici, mobili che si possono togliere e riapplicare moltissime volte, soprattutto se ben mantenute.

Con un poco di pratica, chiunque potrà applicarle da se ed il risultato sarà davvero perfetto se il colore sarà stato scelto quanto più possibile uguale a quello dei capelli naturali.

Le clip rappresentano un vero e proprio ancoraggio molto saldo ai capelli naturali e una volta indossate le ciocche lasceranno molta libertà di movimento e potranno essere indossate per eventi e cerimonie, unica accortezza, non si possono lasciare applicate durante il sonno perché il risultato sarebbe disastroso.

L’applicazione delle extension con le clip inoltre, non va ad alterare il benessere dei nostri capelli, poiché le pinzette che costituiscono le clip non stresseranno ne capelli ne il cuoio capelluto.

In commercio ne esistono di molte tipologie, sia lisce che con i boccoli e in tante varietà di colorazioni, le più belle quelle sfumate che simulano l’effetto shatush.

Se avete la voglia, o l’esigenza di cambiare look in pochi minuti, scegliete senza dubbio questa tipologia di extension che diventeranno insostituibili nella vostra hair routine.

GUARDA IL NOSTRO TUTORIAL MAKEUP -IL VIDEO-

Impostazioni privacy