Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne: oggi vedremo trono over o classico?

CONDIVIDI

uomini e donne

Oggi pomeriggio come tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5 vedremo la puntata di Uomini e donne e diverse indiscrezioni ci anticipano che con molta probabilità andrà in onda una puntata del trono over, dove le dame e i cavalieri ci regaleranno emozioni e colpi di scena.

Se invece dovesse andare in onda una nuova puntata del trono classico, assisteremo agli sviluppi e agli intrecci tra tronisti e corteggiatori.

Ma scopriamo insieme cosa potrebbe accadere sia nel trono over che in quello classico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Uomini e donne: Tina Cipollari confessa di essere rifatta

Uomini e donne: trono over e classico, ecco cosa potrebbe accadere

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianni Sperti assente a Uomini e Donne: il motivo è clamoroso! 

Se dovesse andare in onda il trono classico, l’attenzione si concentrerà tutta sul trono rosa con le troniste Desiree Popper e Rosa Perrotta.

Il corteggiatore di Desiree, Mariano Catanzaro cercherà in una esterna in tandem di conquistarla facendola ridere e di certo ci riuscirà, confessandole tutti i soprannomi che ha dato ai suoi rivali.

Desiree dal canto suo, mentre l’ex coinquilina del Grande Fratello, Federica Lepanto rivela delle indiscrezioni su di lei, uscirà anche con Riccardo, ma l’esterna sarà alquanto deludente per la bellissima ragazza brasiliana.

Lo stesso Riccardo però uscirà in esterna con l’atra tronista Rosa Perrotta e si dimostrerà talemente preso da lei, da dedicarle meravigliose parole in una lettera.

Se dovesse andare in onda una nuova puntata del trono over, ovviamente tutto girerà attorno a Gemma Galgani che litigherà ancora con Graziella e i loro animi saranno ancora placati dall’intervento della conduttrice Maria De Filippi.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti del trono over, sembra che la frequentazione tra Vanni e Maria Rosa sia giunta al capolinea, mentre tra il cavaliere Ruggero e la dama Carmen tutto sembra ripartire.

Gemma Galgani, continuerà a pressare Marco, invitandolo a ballare con lei, ma lui sembrerà preso da un’altra donna, una ‘bionda’.

Insomma Gemma smetterà di stare dietro a Marco? Non ci resta che seguire tutte le vicende del trono classico da molto vicino, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-