Ritorna Tiffany, la ragazza che canta al pozzo di Spoleto

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato di Tiffany e del video che riprendendola mentre intonava l’Hallelujah di Leonard Cohen l’aveva resa famosa in tutto il mondo. La ragazza aveva usato il pozzo della rocca di Spoleto come cassa di risonanza, facendo sì che la sua voce già prodigiosa si adornasse di ulteriore magia. Quel filmato aveva ottenuto in poche ore oltre 24mila visualizzazioni e tutti avevano ammirato la straordinaria voce di  Tiffany. Impossibile battere un simile successo, vi pare? Tiffany però ci ha voluto provare lo stesso ed è tornata al pozzo della Rocca di Spoleto con 3 “complici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>San Pietroburgo, il coraggio di una madre che muore per salvare la figlia ha commosso il mondo 

Nuovo video a 4 voci per la ragazza che canta al pozzo di Spoleto

Il cortile d’Onore della Rocca Albornoziana, al Museo Nazionale del Ducato di Spoleto, è stato questa volta scenario di un piccolo concerto a quattro voci.

Tiffany e le sue amiche si sono avvicinate al pozzo e hanno iniziato a intonare una commovente preghiera irlandese. Anche questa volta il pozzo si è trasformato in una sorprendente cassa di risonanza, capace di far echeggiare ancor meglio di un microfono le vici di queste giovani cantanti straordinariamente intense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Festival di Cannes 2017, l’ombra di Phtoshop oscura il poster

Il risultato? Uno spettacolo ancora una volta più che emozionante, difficle da descrivere e, senza dubbbio, ancor più difficile da mettere in atto anche se, pure questa volta, Tiffany sembra non fare davvero alcuno sforzo, così come le sue altrettanto talentuose amiche.

In fin dei conti non è proprio la naturalezza il sintomo più chiaro del talento? Vedendo l’opera di queste ragazze ci sembra che le cose stiano proprio così. Non ci credete? Rivediamo allora insieme questa nuova performance canora improvvisata presso la rocca di Spoleto.

Impostazioni privacy