Home Gossip

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, spunta il retroscena hot

CONDIVIDI
belen rodriguez e andrea iannone
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/belenrodriguezreal/photos/?ref=page_internal

In attesa di rivedere Belen e Stefano nuovamente insieme, la showgirl argentina torna a fare notizia per la sua storia d’amore con Andrea Iannone. Belen e Iannone, infatti, sono tornati al centro del gossip al punto da aver ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la Notizia per il Gran Premio perso dal pilota in Qatar. Durante il servizio di Striscia la Notizia sono anche emersi dei retroscena piccanti su quanto accaduto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Qatar.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Niente scuola per Santiago, Belen nella bufera

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, IL RETROSCENA HOT

Sempre più innamorata di Andrea Iannone, Belen Rodriguez, libera da impegni professionali, ha deciso di seguire il suo fidanzato in Qatar per il Gran Premio. Iannone, però, nonostante la presenza della sua dea bendata, non è riuscito a portare a casa la vittoria scatenando la reazione dei fans che hanno puntato il dito contro la showgirl argentina, rea di distrarre il pilota. Motivo che ha spinto Striscia la Notizia a consegnare un tapiro d’oro alla coppia. Durante la realizzazione del servizio sono così venuti fuori alcuni dettagli hot di quello che accade tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone anche prima della gara. Senza entrare nei dettagli, i due hanno lasciato intuire che, spesso, sono travolti dalla passione anche poco prima della gara. «Ma queste cose di solito si fanno una settimana prima della gara» – dichiara Staffelli nel servizio a cui Iannone replica così – «Vanno fatte anche mezz’ora prima della gara». La coppia del momento, dunque, si è davvero lasciata andare prima della gara?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez tuona. “Prima o poi la pagherà”

VIDEO NEWSLETTER

Nel frattempo, Stefano De Martino ha potuto finalmente riabbracciare il figlio Santiago. Il ballerino che per lavoro è tornato a vivere a Roma, si è recato a Milano dove ha trascorso un pomeriggio con Santiago godendosi il tempo perduto in queste settimane. “Attenti a quei due”, ha poi scritto sui social mostrando orgoglioso una foto del suo piccolo uomo.