Pelle: crioterapia fai da te, la nuova tecnologia per eliminare le macchie cutanee

 

Le macchie cutanee, una patologia che colpisce moltissime donne e sempre più giovani, questo a causa di una esposizione ai raggi UV del sole e delle lampade senza controllo.

Questi inestetismi sono un sintomo chiaro che parla di invecchiamento precoce e stress del derma molto importante.

Le macchie cutanee infatti rappresentano una risposta immunitaria da parte della pelle che iperproduce melanina per proteggersi dall’aggressione di agenti esterni come i raggi UV.

Esistono in commercio molti cosmetici mirati a schiarire le macchie, na nei casi più tenaci di solito si ricorre al medico dermatologo che provvederà previa visita accurata a prescrivere il trattamento più adatto. Nella maggior parte dei casi, le macchie o le altre patologie della pelle come verruche o porri, vengono eliminate attraverso la crioterapia o il laser.

Se per la seconda, si deve ricorrere per forza alle mani del professionista, per la crioterapia, oggi è nato un metodo  di crioterapia fai da te, un dispositivo in spray che si può comodamente applicare in casa, ottenendo sembra, ottimi risultati.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pelle: booster cosa sono e come si utilizzano 

Come funziona il trattamento di crioterapia fai da te

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Autoabbronzante, come scegliere quello più adatto alla nostra pelle 

Oggi è possibile effettuare un trattamento di crioterapia, comodamente in casa propria, attraverso un innovativo dispositivo spray che sottopone al pelle ad un congelamento rapido a cui segue una desquamazione della cute e la rigenerazione della nuova.

Un alternativa pratica che però, dovrebbe essere sempre sottoposta al consiglio medico, poiché, anche se il dispositivo è dotato di applicatori, il prodotto potrebbe causare anche dei problemi se non utilizzato in modo giusto.

Tuttavia, sembra che questi nuovi prodotti in commercio abbiano riscontrato molti successi su chi li ha utilizzati e potrebbero rappresentare soltanto l’inizio di una rivoluzione nel campo della medicina estetica e dei trattamenti di bellezza fai da te.

Non vi resta che informarvi presso il vostro medico e scoprire il trattamento di crioterapia fai da te che più è indicato per voi.

CONOSCI IL NOSTRO WELLNESS COACH ENZO MARGOTTA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy