Canta l’Hallelujah nella Rocca di Spoleto e il pozzo le fa da cassa di risonanza

Rivisitazioni di grandi cantanti, interpretazioni amatoriali, colonne sonore e chi più ne ha più ne metta. Tra i brani più conosciuti e più commoventi al mondo c’è senza dubbio lei, l’Hallelujah di Leonard Cohen.

Video in cui una voce d’angelo riproponeva il famoso brano ne avrete visti a bizzeffe ma nessuno sarà mai stato come quelloc he vi proponiamo oggi su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>L’istruttore lo chiamava “stupido”: ragazzo autistico studia legge e fa causa alla palestra 

L’Hallelujah cantata sul pozzo conquista il web

Il filmato che vi proponiamo oggi è già stato condiviso migliaia di volte sul web e conta oltre 24mila visualizzazioni.

La protagonista dei pochi secondi di video in questione si chiama Tiffany, è una giovane studentessa originaria del Kansas, Stati Uniti, e ha trascorso una breve vancanza in Italia. Tra le tappe del suo viaggio c’era Spoleto con la celebre rocca.

Proprio qui è stato girato il filmato che ha donato la popolarità a questa giovanissima. China sul ciglio del pozzo che adorna il chiostro della rocca, la ragazzina inizia a intonare il celebre brano di Leonard Cohen: il pozzo le fa da cassa di risonanza e la sua sottile ma cristallina voce risuona così ancora più potente e commovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Indossi leggings? Allora non puoi salire a bordo: la disavventura di due passeggere della United Airlines

 Poco meno di un minuto di canzone ma l’emozione suscitata dalla giovane Tiffany ha saputo conquistare il mondo virtuale come poche altre immagini hanno fatto.

Negli anni abbiamo infatti incontrato altri “video canterini” molto speciali e capaci di facci emozionare e divertire: ricordiamo ad esempioTeigan e Aubry, una mamma e una figlia doppiano Frozen, il video diventa virale con 5 milioni di visualizzazioni

Ascoltate allora a vostra volta l’improvvisata esibizione di Tiffany e diteci. non vi sembra davveroportentosa?

Impostazioni privacy