Adriana Volpe in lacrime, continua il botta e risposta con Giancarlo Magalli

La scorsa settimana Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, cooconduttori di ‘I fatti vostri’ programma storico di Rai due, sono stati protagonisti di uno scontro verbale che ha davvero colpito il pubblico televisivo.

La Volpe, volto di Rai Due molto amato dal pubblico, è stata pubblicamente offesa da Magalli, perché lei aveva inaspettatamente rivelato la vera età del presentatore. Il botta e risposta è stato sotto gli occhi attoniti di tutti e ha evidentemente palesato un disagio e un rapporto sul filo del rasoio che intercorre tra i due colleghi, però sempre sorridenti di fronte alle telecamere.

La querelle tra i due, come di protocollo odierno, si è articolata anche sui social toccando toni molto importanti, proprio per questo, Adriana Volpe è stata raggiunta da una inviata delle Iene, Mary Sarnataro, ed invitata ad esprimere delle dichiarazioni personali su ciò che stava accadendo. La reazione delle Volpe ha lasciato tutti senza parole, dopo Paola Perego, Adriana è la seconda donna storica di Rai Due che finisce nella tempesta mediatica e in lacrime.

-> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaella Fico rompe il silenzio: la verità sulle nozze con Alessandro Moggi e il rapporto con Balotelli 

L’intervista commossa di Adriana Volpe al programma ‘Le Iene’

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Stefano di nuovo insieme: la reazione di De Martino spiazza! 

Ieri sera, gli spettatori del programma di Italia Uno ‘Le Iene’ hanno assistito ad una intervista di Adriana Volpe che ha lasciato tutti senza parole.

La soubrette infatti, visibilmente commossa, avrebbe palesato un dietro le quinte di ‘I fatti vostri’ totalmente diverso da ciò che appare davanti alle telecamere.

Tra lei e Giancarlo Magalli, non è mai corso buon sangue e questo da sempre. Gli ultimi fatti poi, hanno rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso della discordia.

Dopo averle dato della ‘Rompi…e’ in diretta, Giancarlo Magalli, avrebbe mosso delle accuse molto pesanti ad Adriana Volpe, esprimendole in un commento sui social.

Avrebbe gettato dei sospetti sul motivo per cui Adriana Volpe lavori da 20 anni in Rai, e questo lei non l’ha davvero mandato giù.

Una Volpe commossa e molto triste, quella che è apparsa durante l’intervista delle Iene, una donna impaurita, offesa ma anche molto ragionevole e piena di dignità.

Attende le scuse pubbliche di Giancarlo Magalli, ma non si sa se queste arriveranno presto!

GUARDA LA STORIA DI ALESSIA MARCUZZI -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy