Matrimonio: 6 scherzi crudeli e divertenti da fare agli sposi

Il matrimonio è un momento meraviglioso per ogni coppia, ma anche una circostanza in cui gli amici danno il meglio di loro stessi, nel bene e nel male.

Per male, vogliamo intendere tutti quegli scherzi che orbitano attorno agli sposi, prima, durante e anche dopo il matrimonio.

Ne abbiamo selezionati sei tra quelli classici e un pochino crudeli, che concorreranno a rendere indimenticabile il giorno delle nozze, non soltanto per le emozioni, ma anche per le grasse risate, alcune un pochino isteriche.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matrimonio: il velo da sposa, storia e significato 

Sei scherzi con cui rendere indimenticabile il matrimonio dei vostri migliori amici

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matrimonio: Naked Cake, ‘must have’ del ricevimento 

In ogni matrimonio che si rispetti, non possono mancare lacrime e risate. Per quanto riguarda le lacrime, il trofeo resta in mano da secoli a mamme, zie e nonne, mentre gli scherzi, quelli sono appannaggio assoluto degli amici.

Eccone alcuni davvero carini e a tratti spietati, con cui allietare il ricevimento e anche i primi minuti matrimoniali della giovane coppia.

Sostituzione della macchina degli sposi

Una volta che la sposa arriva in macchina davanti la chiesa in compagnia del padre, tra nuvole di toulle e tanta emozione, secondo la tradizione, il viaggio di ritorno verso la location del ristorante, lo dovrà fare con suo marito. All’uscita della chiesa, sarebbe carino e anche crudele, far trovare agli sposi una macchina piccola, scomoda e dall’aspetto rurale. Addobbata ovvio con, barattoli all’americana, scritte simpatiche e palloncini all’interno.

I bicchieri e le pentole d’acqua in casa

Quando tutto sarà finito e gli sposini faranno ritorno nella loro dimora, è qui che si scatenerà la cattiveria degli amici. Una volta aperto l’uscio gli sposi troveranno miriadi di bicchieri e pentole colme d’acqua in terra. Per camminare dovranno svuotare i recipienti uno ad uno.

Chiave sotto zero

Una volta raggiunta la camera da letto, dove mettersi comodi, gli sposi troveranno una brutta sorpresa, la chiave della stanza in un cubo di giaccio all’interno del congelatore.

Doccia all’aroma di spigola

Dopo la fatica di dover svuotare pentole e bicchieri e scongelato la chiave della stanza, gli sposi si metteranno comodi e di certo faranno una doccia, e questa sarà al gusto di pesce. Basterà inserire nel filtro della doccia un dado da brodo al gusto di pesce e l’acqua calda farà il suo dovere.

Sveglia!

La notte non passerà tranquilla, perché ad ogni ora suonerà una sveglia nascosta in casa.

Colazione salata

Il primo caffè da marito e moglie, non lo scorderanno di certo, se il sale sostituirà lo zucchero nel barattolo.

Impostazioni privacy