Tutorial diy: uova di Pasqua in cristallo con il riciclo creativo

Pasqua sta arrivando e se cercate un’idea raffinata, semplice e molto elegante da regalare o esporre in casa come decorazione pasquale, ecco per voi un originalissimo tutorial diy seguendo il quale potrete realizzare delle bellissime uova di Pasqua in cristallo con il riciclo creativo.

Il materiale principale che servirà per creare queste uova preziose e ricercate, sono le pietruzze ornamentali, colorate e scintillanti che si utilizzano per riempire vasi di cristallo o i piattini dove posizionare delle bellissime candele.

Queste pietruzze, viste con un occhio creativo, possono davvero trasformarsi in un manufatto meravigliso, come queste uova che potranno restare in casa tutto l’anno, magari su un mobile importante posate su un piattino in argento o porcellana.

Potrete stupire una persona a cui tenete molto o adornare la vostra casa in modo elegante con un investimento davvero minimo ma dalla grande resa!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rimedi naturali per la cura delle nostre piante…addio alla chimica!

Come creare le uova di Pasqua di cristallo

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DIY: Biglietti d’auguri di Pasqua fai da te facile e veloci

Le uova di Pasqua in cristallo, sono un’idea della bravissima blogger di ‘Arte per te’ che ha pensato di creare questi capolavori, scoprendo in un grandissimo store di arredo e complementi per la casa, delle pietruzze colorate e brillanti simili a tanti cristalli, nel reparto delle candele e dei vetri.

La fantasia e la creatività hanno preso il sopravvento e quindi con un uovo di base, che potrà essere di qualsiasi materiale, ma di legno sarà perfetto,con della colla aceto vinilica e la giusta manualità, ha creato un oggetto d’arredo elegante e delle uova di Pasqua uniche, perfette da regalare ad una donna, magari accompagnate da una bellissima scatola di cioccolatini pasquali.

Non vi resta che reperire tutti i materiali che vi occorreranno per creare queste bellissime ed originali uova di Pasqua e confezionarle per fare tanti bei regali in occasione di questa festa!

SEGUITE IL VIDEO TUTORIAL E BUON DIVERTIMENTO!

Impostazioni privacy