Uomini e donne, trono over: Anna e Nino, arriva il lieto fine?

Il trono over di Uomini e donne, ci dona sempre moltissime emozioni, tra gli sfoghi di una Gemma Galgani sempre al centro dell’attenzione a causa della sua storia infinita con Giorgio Manetti e i momenti vissuti dagli altri protagonisti, come Anna e Nino, che oggi sono arrivati ad un momento importante della loro frequentazione.

Arriverà il lieto fine? Ecco cosa è successo in puntata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini snobba Soleil Sorgè e Giulia Latini e richiama in studio l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani       

Anna e Nino, il momento della verità

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne shock: tronista in ospedale per un malore 

Per Anna e Nino, sembra che il lieto fine non debba proprio arrivare, soprattutto dopo il confronto avuto in puntata.

Sembra infatti che in questi ultimi giorni, i due abbiano ragionato molto sulle aspettative personali e le esigenze di ognuno e abbiano deciso di terminare la loro frequentazione.

Anna, ha perso completamente fiducia in Nino che dal canto suo rivendica tante attenzioni che sarebbero dovute partire naturalmente dal cuore di lei ma che sono mancate nel loro rapporto.

Proprio Anna, sembra abbia preso la decisione di rompere l’idillio e smettere di frequentare Nino, perché secondo lei, mancherebbero le fondamenta per creare una relazione duratura.

Ad intromettersi nel confronto tra i due, è stato l’opinionista Gianni Sperti, che evidentemente non ha gradito l’atteggiamento di Nino, che secondo lui, sarebbe attaccato più alla poltroncina del programma che ad Anna.

La richiesta di Sperti di uscire dal programma, doveva averlo messo in seria difficoltà, poiché nella puntata odierna, dopo aver preso la decisione di non frequentarsi più, il cavaliere appariva molto più rilassato.

Gianni Sperti infatti in una delle ultime puntate, aveva proposto ad Anna e Nino di uscire dal programma poiché ormai sembravano essere davvero una coppia, ma la cosa deve aver fatto emergere delle aspettative nei confronti del contenitore televisivo che sono andati oltre i sentimenti che palesavano di provare l’uno per l’altra.

E in effetti tutto potrebbe essere andato come sospetta Sperti, dato che dopo qualche giorno è arrivata la decisione di troncare e di rimettersi in gioco entrambi con altre dame e cavalieri.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy