Amici, Boosta ruba la fidanzata a Stefano De Martino? L’insegnante smentisce

amici boosta e stefano de martino
Foto Instagram

Scoppia il gossip nella scuola di Amici di Maria De Filippi. A scatenare i rumors, tuttavia, non sono gli amori tra gli allievi ma quelli dei professori e i membri della redazione. Se, infatti, Alessandra Amoroso ha trovato l’amore accanto a Stefano Settepani che da anni lavora ad Amici e con cui la cantante salentina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze, anche Boosta, insegnante della squadra bianca, sembra che abbia ritrovato l’amore con una ragazza dello staff di Amici dopo l’addio all’ex Miss Italia, Miriam Leone.

AMICI, BOOSTA IN LOVE CON L’AMICA DI STEFANO DE MARTINO

L’insegnante di Amici, Boosta, sarebbe felicemente fidanzato con Geppina, nick name di Francesca Pietrogrande, grande amica di Stefano De Martino. La ragazza che fa parte dello staff del talent show, nei mesi scorsi, era salita alla ribalta come la presunta, nuova fidanzata di Stefano De Martino che, tuttavia, sarebbe attualmente single. Stefano e Geppina sarebbero solo grandi amici al punto che, secondo il settimanale Oggi, la ragazza avrebbe conquistato il cuore di Boosta. Il professore, però, ha smentito categoricamente. Sul sito Dagospia, infatti, si legge: “In merito alla notizia apparsa sul settimanale Oggi, Boosta smentisce categoricamente attraverso una nota del suo ufficio stampa, quanto scritto è privo di fondamento e danneggia un rapporto lavorativo  positivo e professionale”. Anche Stefano De Martino non avrebbe alcuna intenzione di fidanzarsi nuovamente. Attualmente, infatti, ha altre grane per la testa. Simona Ventura, infatti, avrebbe deciso di chiamare Belen Rodriguez come ospite fisso di Selfie – Le cose cambiano, mandando su tutte le furie il ballerino napoletano.

—>POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Amici, Morgan infuriato insulta un allievo della scuola

Oltre ad essere impegnato sentimentalmente, Boosta è anche protagonista del serale di Amici 16 che è partito su canale 5, sabato 25 marzo. Boosta, infatti, insieme ad Alessandra Celentano, forma lo staff degli insegnanti della squadra bianca di Morgan. La squadra blu di Elisa, invece, può contare sull’aiuto di Veronica Peparini e Rudy Zerbi. Giuria tutta nuova, poi, quella messa su da Maria De Filippi che, nel serale ha portato Daniele Liotti, Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato.

Impostazioni privacy