Uomini e donne: Mariano Catanzaro nell’occhio del ciclone per colpa di una ex

uomini e donne

Il corteggiatore Mariano Catanzaro, nelle ultime ore si troverebbe nell’occhio del ciclone mediatico a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da una sua ex che metterebbero in evidenza degli aspetti davvero inquietanti della personalità del giovane.

Il corteggiatore di Desiree Popper e Rosa Perrotta infatti, anche se costantemente seguito ed amato dal pubblico di Uomini e donne, secondo l’ex fidanzata, non sarebbe realmente come appare in televisione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Luchena e Andrea Melchiorre, arriva il bacio a Zanzibar!

Tutta la verità su Mariano Catanzaro, l’ex fidanzata lo incastra con delle dichiarazioni

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini spiazza: altro che scelta, il tronista gela Giulia e Soleil             

L’ex fidanzata di Mariano Catanzaro, Cristina Roncalli, avrebbe dichiarato in una recente intervista su un sito di gossip che Mariano non sarebbe il ragazzo onesto e solare che ama apparire davanti le telecamere, ma un tipo di uomo completamente diverso.

Secondo la Roncalli infatti, Mariano sarebbe un uomo facile alle bugie e ai falsi corteggiamenti. A quanto afferma  la ragazza infatti, Catanzaro, si sarebbe preso gioco di lei e anche di altre ragazze che frequentava mentre loro due stavano insieme.

Cristina Roncalli avrebbe dichiarato che la voglia di diventare famoso di Mariano Catanzaro sarebbe talmente tanta da spingerlo anche a sembrare diverso da se stesso. Secondo la ragazza infatti Mariano avrebbe puntato a Desiree Popper proprio perché forse più ingenua in confronto a Rosa che potrebbe aver intercettato la falsità di Mariano.

Poi la ragazza riporta l’attenzione alla prima esperienza come corteggiatore di Mariano Catanzaro, quella del trono di Valentina Dallari, che lo eliminò a poche puntate dalla fine.

Secondo la Roncalli, anche in quella occasione Catanzaro avrebbe recitato una parte, calcolando ogni parola ed ogni azione per poter uscire al meglio di fronte alla tronista, alla redazione e  al pubblico del programma.

La verità si dice stia sempre nel mezzo e per questo non ci resta che attendere delle smentite ufficiali di Mariano e le novità che ci riserveranno i protagonisti del trono classico di Uomini e donne!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy