Coppia: coccole a distanza? Le nuove tecnologie che lo permettono

Se fino a poco tempo fa, la distanza di chilometri in amore veniva colmata solo da fiumi di parole e bollette telefoniche astronomiche, oggi le nuove tecnologie arrivano in aiuto dell’amore a distanza.

Applicazioni e software in grado di recapitare un bacio o una carezza attraverso lo schermo di uno smartphone o di un tablet.

L’inizio di un nuovo idillio o la fine dell’amore e della passione? Dipende sempre dai punti di vista, ma di certo due mani che si sfiorano non potranno mai essere paragonate ad un freddo monitor.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Relazioni: dormire in camere separate fa bene all’intimità o no?

 Le applicazioni e i software in grado di recapitare all’amato baci e carezze anche a chilometri di distanza

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppie bianche: un fenomeno sempre in aumento

Ecco per voi, tutte le tecnologie create per colmare le distanze in un rapporto di coppia, riuscire a toccarsi anche da due continenti diversi, oggi è una realtà non un sogno.

Kissinger

Questa tecnologia consiste in una piccola protesi di silicone che si applica al computer, durante una video chiamata. Questo progetto è stato creato da uno staff di ricercatori inglesi e immessa sul mercato alla fine del 2016.

La protesi in silicone, permette di sentire a tatto l’altro anche a distanza di chilometri.

Frebble

Un dispositivo che si avvale di sensori tattili che permettono ad una persona di stringere il dispositivo, e all’altro di percepirne il tocco.

Insomma si possono intrecciare teneramente le mani a quelle del proprio fidanzato anche a distanza.

Pillow Talk

Si tratta di un braccialetto collegato ad un dispositivo che si deve applicare al cuscino. Quando si posa la testa sul cuscino si può sentire il battito del cuore dell’altra persona che ha istallato lo stesso dispositivo ed indossa il braccialetto al polso.

Thumbkiss

Si tratta di un servizio che si trova nell’applicazione Couple. Questo dispositivo si attiva durante la video chiamata, in cui i due partner possono toccare lo stesso punto dello schermo percependo la pressione dell’altro.

Aura

Questo è orgogliosamente un progetto made in Italy, creato da Christian Sallustro. Si tratta di una lampada collegata con un’altra gemella che quando viene toccata, fa istantaneamente illuminare l’altra, fosse anche all’altro capo del mondo. Un modo di scaldare il cuore della persona amata davvero originale.

Impostazioni privacy