Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto? Il pubblico chiede nuovi tronisti

uomini e donne

La seconda parte della stagione di Uomini e Donne non sta avendo molta fortuna. La scelta della redazione di puntare su volti già noti al pubblico si sta rivelando sbagliata. I telespettatori, infatti, non si sono ancora legati a nessuno dei tronisti e in molti credono che il vero obiettivi dei nuovi protagonisti del trono classico non sia trovare l’amore ma la popolarità. A non convincere il pubblico sono soprattutto gli ultimi arrivati ovvero Marco Cartasegna, Desireè Popper e Rosa Perrotta. Sui social, così, i fans chiedono un cambio della guardia in corso. Maria De Filippi accontenterà il popolo di Uomini e Donne?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Claudio Sona infuriato e deluso da Mario Serpa

UOMINI E DONNE, ARRIVANO NUOVI TRONISTI?

Se Luca Onestini è sempre più vicino alla scelta, lo stesso non può dirsi per gli altri tre tronisti il cui percorso sul trono di Uomini e Donne è appena iniziato. Tuttavia, il pubblico punta il dito contro le scelte della redazione soprattutto a causa dell’atteggiamento dei nuovi protagonisti. Marco Cartasegna, infatti, è quasi arrivato alle mani con Luca Onestini mentre tra Desireè Popper e Rosa Perrotta volano continuamente frecciatine al veleno. Una situazione che ha stancato i telespettatori che vorrebbero vedere la magia di belle storie d’amore. Sui social, i commenti negativi dei fans sono davvero tanti al punto che, a due mesi dalla conclusione della stagione, potrebbe esserci un cambiamento in corsa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena nel trono di Luca Onestini. La lettera a sorpresa di Giulia Latini

Chi potrebbe arrivare, dunque, sul trono di Uomini e Donne? Fermo restando che Marco, Desireè e Rosa potrebbero restare sul trono di Uomini e Donne, un nuovo tronista potrebbe arrivare in seguito alla scelta di Luca Onestini. Su chi, dunque, cadrebbe la scelta della redazione? Il pubblico spera ancora di poter rivedere l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Schincaglia che ha conquistato tutti con l’aspetto timido e semplcie con cui si è rapportato all’allora tronista.

Impostazioni privacy