Makeup tutorial: trucco neutro ideale per tutti i giorni

Se cercate un’idea per un trucco neutro ideale per tutti i giorni, non perdete il makeup tutorial della bravissima Giuliana Arcarese, che ha creato un makeup occhi davvero intenso e raffinato, accompagnato ad un incarnato perfetto e luminoso e alle labbra messe in primo piano da un meraviglioso rossetto nude.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fondotinta: i segreti per applicarlo al meglio ed evitare grossolani errori 

Il trucco neutro

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Delusioni di make up, le promesse disattese più dolorose 

Scegliere un trucco neutro per adottare un look giornaliero curato e femminile, è senza dubbio la scelta più giusta per prepararsi al mattino, avendo a disposizione tutti i prodotti di makeup ideali per realizzarlo.

Sarà bene radunare tutti i colori naturali in un unica palette di ombretti per poterli avere sempre a disposizione o mettere comodamente in borsa o in una valigia.

Per scegliere i colori nude ideali per voi, dovrete in primo luogo identificare il vostro sotto tono di pelle e guardare in generale i vostri colori.

Se siete donne more dalla carnagione olivastra, via libera a tutti i toni del taupe, del marrone, del bronzo e dello champagne.

Se al contrario, siete donne dalla carnagione chiara tendente al rosato, e dai capelli e occhi chiari, la vostra palette di ombretti dovrà essere fornita di nuance vaniglia, prugna, rosate e pescate, abbinate a dei marroni dal tono freddo.

Il video tutorial

Per realizzare il makeup creato da Giuliana Arcarese, avrete bisogno di una palette di ombretti naturali e sui toni caldi, di un kajal nero e morbido, di un mascara nero e volumizzante e ovviamente di un prodotto per definire le sopracciglia.

Per completare il trucco occhi, potrete scegliere se applicare delle ciglia finte dall’effetto naturale.

Il blush, sarà uno dei prodotti indispensabili per il trucco di tutti i giorni, in quanto regalerà immediatamente un colorito fresco e sano.

Le labbra saranno valorizzare da un rossetto nude sui toni del rosa, ma potrà essere sostituito da qualsiasi altro rossetto dall’effetto naturale o da una tinta labbra dal finish opaco.

SEGUITE IL VIDEO TUTORIAL!

Impostazioni privacy