Barbara D’Urso e la foto che più ritoccata non si può

Ascolti record e critiche al vetriolo, corpo mozzafiato ma gaffe sempre dietro la’ngolo. Se si pensa ai personaggi più discussi e controversi della tv nostrana uno dei primi nomi che verrà senza dubbio in mente è il suo: Barbara D’Urso. Il suo Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono da molti dfiniti come l’emblema stesso dello sciacallaggio televisivo e della tv spazzatura: programmi infarciti di lacrime e gossip che però non mancano di far registrare ascolti record e picchi di share.

Proprio per festeggiare gli ultimi dati auditel del suo programma domenicale, Barbara D’Urso ha publicato su Instagram uno scatto che la ritrae in una posa seducente con tanto di sottoveste trasparente. Come da tradizione però ecco insorgere la polemica: la foto infatti non appare, per così dire, del tutto genuina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Incredibile! Barbara D’Urso irriconoscibile in una foto al naturale, sarà vero?

Barbara D’Urso: la foto su Instagram è il flop del ritocco

Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!! Picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori! Ancora una volta programma leader del pomeriggio! 7 punti sopra il cielooooooo! Grazie!!

Con queste parole Barbara D’Urso ringrazia il suo pubblico via Instagram, e lo delizia con una posa audace sul lavatoio di una veranda. Peccato però che molti commenti sotto non facciano propriamente riferimento ai successi televisivi della conduttrice.

“Proprio un fotomontaggio ” commenta un utente, “bello photoshop che per appiattire la panzetta ha stortato anche la porta…. 🙂 🙂 :)” ribatte un altro e così via.

Qualche cosa infatti nella foto non sembra proriamente tornare. Il piano di marmo su cui Barbara D’Urso posa le sue grazie sembra alquanto curvo e, se ciò non bastasse a confermare i dubbi, ecco che arriva ild ettaglio rivelatore. Guarate sotto il braccio sinistro della presentatrice, quello posato sapientemente sul ginocchio: il profilo della porta finestra appare vistosamente deformato, segno di qualche filo di troppo di pancetta che si è voluto correggere, per così dire, “in post-produzione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Incredibile ‘photo gaffe’ di Barbara D’Urso, il web insorge

Che peccato cara Barbara: senza dubbio sei una gran bella donna, perché ricorrere a strategemmi così goffi?

Impostazioni privacy