Gabriel Garko shock: rifiuta il tapiro e colpisce Staffelli

Gabriel Garko

 

Dopo il coming out di Eva Grimaldi, è ora il momento del “Gabriel Garko che non ti aspetti”.

Il bellissimo attore è infatti rimasto coinvolto in un increscioso incidente durante la consegna del tapiro di Striscia la notizia.

Valerio Staffelli, l’inviato del programma satirico di Canale 5, si è recato da Garko per consegnarli il tapiro d’oro dopo che Eva Grimaldi ed Imma Battaglia hanno deciso di rendere pubblico il loro amore.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Eva Grimaldi si vendica della De Grenet

Inseguimento ed incidente per Garko e Staffelli

 

L’attrice, attualmente naufraga sull’Isola dei famosi, ha infatti deciso di ufficializzare e far uscire allo scoperto la sua ormai lunga e solida relazione con la Battaglia.

La notizia ha lasciato sconcertati molti telespettatori, soprattutto perchè la Grimaldi nell’immaginario comune era sempre stata prima una femme fatale e poi la storica fidanzata di Gabriel Garko.

La storia d’amore con l’attore sembra però appartenere ormai al passato, tanto che Imma Battaglia ha rivelato a Leggo.it:

“Se sono gelosa di Gabriel Garko? Assolutamente no. Eva mi ha detto, in più di un’occasione, che sono molto meglio di lui. Volevo approfittarne per dirlo a tutte le donne: secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Imma Battaglia ed Eva Grimaldi si sposano?

 

Proprio in seguito a queste dichiarazioni Striscia la notizia ha deciso di intervenire e consegnare il tapiro a Gabriel. Peccato che Garko non abbia affatto gradito ed abbia cercato in tutti i modi di non farsi riprendere.

L’attore è stato colto di sorpresa da Staffelli in un bar a Zagarolo ed alla vista delle telecamere è subito scappato. A quel punto è iniziato un inseguimento con i fiocchi, ma l’inviato di Striscia è riuscito a raggiungerlo.

Secondo quanto riportano l’Urban Post e Spettacoli News, Garko avrebbe in seguito “investito” Staffelli, schiacciandogli il piede con una ruota della macchina.

Per conoscere bene la dinamica dei fatti bisognerà però attendere la messa in onda a Striscia dell’incontro-scontro tra Garko e Staffelli. Come sarà andata a finire?

 

https://www.youtube.com/watch?v=qLICmu2q4NY

Impostazioni privacy