Aldo Palmieri risponde alla dolce lettera d’amore di Alessia

aldo palmieri alessia cammarota

 

Le Olimpiadi della Tv hanno divertito e reso il sabato sera spensierato, ma hanno anche emozionato e commosso i telespettatori più romantici e fedeli.

Sono stati molti i momenti toccanti per coloro che sono affezionati ai grandi protagonisti di Uomini e donne, primo tra tutti quello in cui Alessia Cammarota ha letto la sua dolcissima lettera d’amore ad Aldo Palmieri.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: le lacrime e lo sfogo di Aldo Palmeri commuovono il web

 

Amore ritrovato  per Aldo ed Alessia

 

“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi, quasi del tutto – ha scritto Alessia  – Lo hai scritto poco tempo fa e non potevi trovare parole migliori amore mio per fotografare la nostra storia che per fortuna ha ricominciato a navigare dopo una burrasca in mare aperto, un maremoto che mi ha fatto cadere sott’acqua, perdere i sensi e mi ha spinto in un abisso di un dolore che pensavo non finisse mai. Mi stavo rassegnando alla parola fine, che non avrei mai pensato di scrivere, quando sei tornato con la voglia e la determinazione di rimettere in sesto i nostri cuori che sono andati in frantumi”.

Al termine della lettera lei ed Aldo si sono scambiati nuovamente le fedi ed hanno suggellato la loro unione.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri festeggiano San Valentino: il prezioso regalo di lui

 

Palmeri è rimasto davvero colpito dal gesto della Cammarota ed ha voluto nuovamente ringraziare la moglie dopo la puntata, pubblicando un romantico post.

“Oggi, come una volta, NOI! Ti amo. #graziedesistere #amoremio”

(Questa la didascalia che accompagna lo storico scatto della coppia che avete visto ad inizio articolo)

C’è però chi dietro alle parole di Aldo ha visto un tentativo di giustificarsi, visto che a ben vedere la lettera l’avrebbe dovuta mandare lui ad Alessia e non viceversa.

Malignità infondate?

Impostazioni privacy