Venerdì 17 marzo, segno per segno

oroscopo

Stella dopo stella, segno dopo segno, ecco che cosa ci attende in questa giornata appena iniziata. Consulta con noi le previsioni firmate oroscopo e affronta al meglio questo venerdì!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Non dite queste 12 cose ai segni zodiacali!

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La scelta più sicura nell’attività professionale è di non lasciare la strada vecchia per la nuova. La continuità oggi è il valore più affidabile. È bene fare leva sull’esperienza acquisita piuttosto che tentare le novità, stimolanti ma dall’esito incerto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Giornata urticante, con Marte nel segno in opposizione alla Luna: ecco la ragione del vostro nervosismo e della gelosia che vi picchia in testa. Tensioni con il partner, per fortuna intervengono gli amici distraendovi con proposte accattivanti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Nettuno oggi non v’infastidisce, anzi accende la vostra creatività. Lavoro in primo piano, il resto è subordinato ai vostri ritmi professionali. Tenerezza speciale verso i vostri amici quattro zampe, che vi accolgono festosi: accarezzarli vi dà serenità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Protetti dalla coppia acquatica Luna-Nettuno, che vi dona di romanticismo, fantasia e intuito. Anche Marte vi sostiene, insieme ad amici propositivi. La giornata vi offre le condizioni migliori per esprimere liberamente la vostra personalità. Sogni rivelatori.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
L’odierno malumore è opera della disarmonia Luna-Marte. In famiglia, nervosismo e rapporti tesi lasciano ben poco spazio alla conciliazione. Al lavoro sentite il fiato sul collo della concorrenza e la pressione emotiva anziché motivarvi, vi smonta.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Un’armonica Luna in sestile amplifica l’intuito e aggiunge un po’ di fantasia alle vostre ben note qualità: razionalità, serietà e buonsenso. Fidatevi del vostro senso critico e non lasciatevi condizionare dalle mode o dalle scelte degli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Segni zodiacali e tristezza, come la esprimono dall’ariete ai pesci

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Un atteggiamento accomodante vi permetterà di trarre vantaggio anche da quelle situazioni dalle quali non vi sareste aspettati granché. Dopo qualche difficoltà, ora gli affari e le questioni inerenti al lavoro stanno viaggiando più spediti.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna si oppone a Marte, provocando tensioni nella coppia: il partner la vede in un modo diverso, soprattutto sull’argomento casa e famiglia. Nettuno complice vi dà una mano, regalandovi intuizioni che non sapete bene neppure voi da dove vengano.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Iniziate la giornata un po’ al rallentatore, ma vi basta una doccia e una buona colazione per riprendere il via. Muovendovi, recuperate vitalità. Riparazioni in casa o guardaroba da riordinare, soprattutto se non avete ancora fatto il cambio di stagione.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Giornata serena. Marte vi carica, mentre la Luna e Nettuno addolciscono l’estrema razionalità, convincendovi ad aprire le porte del cuore. Tanti amici intorno a voi. Insieme costruite un legame speciale, fatto di complicità e ideali condivisi.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
L’ostilità tra Marte e Luna vi coinvolge appieno. Conflitto aperto in famiglia e con il vostro capo vi guardate in cagnesco parlandovi a monosillabi. Tosse fastidiosa per i fumatori, eccovi servita sul vassoio d’argento una valida ragione per smettere!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Stelle amiche vi mettono di buonumore e vi danno una mano, mettendo in luce i lati migliori del vostro carattere: sensibilità, dolcezza e creatività. Sarete sostenuti da un insolito senso pratico anche nel portare a termine tutti i vostri impegni.

Fonte: barbanera.it