Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet e Giulio Base traditi dal gruppo: le dichiarazioni shock

isola dei famosi 2017
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/isoladeifamosi/photos/?ref=page_internal

E’ guerra aperta sull’Isola dei Famosi 2017. Simone Susinna, Eva Grimaldi, Malena e Nancy Coppola hanno deciso di ribellarsi ai due leader del reality show ovvero Samantha De Grenet e Giulio Base, finiti nel mirino del gruppo dopo le nomination che hanno mandato al televoto Simone Susinna, Raz Degan ed Eva Grimaldi. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Raz Degan abbandona per un malore improvviso?

ISOLA DEI FAMOSI 2017, GIULIO BASE E SAMANTHA DE GRENET TRADITI DAL GRUPPO

Dopo le parole di Rocco Siffredi che aveva smascherato i naufraghi in pochi giorni di permanenza sull’Isola, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Malena e Nancy Coppola stanno toccando con mano quanto raccontato loro dall’attore dichiarando guerra a Samantha De Grenet e Giulio Base. Tutto è nato dalle ultime nomination. Simone, infastidito dall’essere stato nominato da Giulio che riteneva un amico, ha detto: “A questo punto mi sembra che pensi di più al gioco, altrimenti me l’avresti detto prima di volermi nominare. Non devi dirmi ‘Nomino Raz’, almeno lui le cose te le dice in faccia“. Base, però, si è giustificato così: “Dopo la prova leader ho detto a Nancy, io e Malena votiamo Raz e tu ed Eva votate Simone. Nancy ha detto che non ti avrebbe votato, che preferiva votare Raz…” – scatenando la reazione di Malena e Nancy che, sfogandosi, hanno puntato il dito contro Base.

Ora voleva far credere a Simone che io e te abbiamo fatto la strategia. Ma è lui che è venuto vicino a me e ha detto ‘nomina Simone’. E io ho detto ‘No, Simone non lo nomino perché ho già pensato da una settimana, che la mia nomination è Raz’. Chi sei tu per farmi cambiare la nomination? Qua ognuno sta facendo il suo gioco. Parliamoci chiaro, a te non piacerebbe vincere? Che stiamo facendo qua. È vero che è un gioco, che ci stiamo divertendo ma ognuno vuole arrivare al traguardo. Io pensavo di portare con me delle persone fidate. Lì invece, Samantha si espone sempre e lui si nasconde dietro di lei”, ha dichiarato la Coppola.

“Siamo andate avanti con l’affetto, ci fidavamo di lui pensando che fosse una guida, ci ha trattato come fossimo delle cretine, le belle addormentate nel bosco un giorno poi si svegliano. Noi siamo state usate per arrivare fino alla fine. Noi ci siamo fidate e ora fanno sembrare noi quelle che hanno fatto la strategia. A me non sta bene che lui venga a dire ‘Vota quello’, io decido con la mia testa. È brutto vincere sfruttando gli altri, facendogli credere che ci sia una stima. Sai cosa dice il proverbio? Che il diavolo ti accarezza quando vuole l’anima, lui ci ha accarezzato bene bene e si è fatti tutti i calcoli. Con queste persone, bisogna fare buon viso a cattivo gioco“, ha aggiunto Malena.

EVA GRIMALDI MEDITA VENDETTA CONTRO SAMANTHA DE GRENET

Nel frattempo, anche Eva Grimaldi non ha digerito di essere stata nominata da Samantha De Grenet, leader della settimana. L’attrice non ha nascosto la sua delusione alla showgirl: “Mi hai nominato, è stato un fulmine a ciel sereno. Ci sono rimasta male. Alla fine la trama c’è stata, visto che sono in nomination. Io non l’avrei mai fatto, ci sono rimasta male, tanto male”. La De Grenet ha replicato così: “Amore io non ti ho detto che non ti avrei nominato. Io ti ho chiesto ‘Tu ti sentiresti di andare al televoto?’ e tu mi hai detto ‘No, in questo momento no’. Io ti ho risposto ‘Adesso ho un problema, perché non so che cosa fare’. Io ho passato sette settimane pappa e ciccia con Giulio e mi sarei sentita una infame a nominare lui. Io alle amicizie ci credo”. Le giustificazioni di Samantha, però, non hanno convinto la Grimaldi che, ora, medita vendetta. “Io sono stata fregata perciò chiedo di essere aiutata a rimanere. Proprio per togliermi lo sfizio di nominare Samantha”.

Impostazioni privacy