Uomini e Donne, Desireè Popper e Rosa Perrotta al passo d’addio?

uomini e donne desireè popper e rosa perrotta
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRTLRRXDtTE/?tagged=desireepopper&hl=it https://www.instagram.com/p/BRTLae8jEGc/?tagged=uominiedonne&hl=it

Desireè Popper e Rosa Perrotta, le due troniste di Uomini e Donne, sono già pronte a lasciare il programma di Maria De Filippi? I rumors sulla possibilità che le due nuove protagoniste femminili del trono classico possano salutare il pubblico aumentano. Sia la brasiliana che la campana, infatti, faticano a conquistare la simpatia dei telespettatori che continuano ad avere dubbi sulla loro sincerità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto ci faranno commuovere. Ecco cosa accadrà

UOMINI E DONNE, BUFERA SU DESIREE’ POPPER E ROSA PERROTTA

Desireè Popper e Rosa Perrotta non piacciono al pubblico di Uomini e Donne. Dopo l’addio di Sonia Lorenzini, i telespettatori speravano di vedere sul trono due ragazze semplici e della porta accanto. La redazione di Uomini e Donne, tuttavia, ha deciso di puntare su ragazze spigliate, con esperienze già nel mondo dello spettacolo. Desireè, infatti, ha alle spalle l’avventura nella casa del Grande Fratello e il tentativo di partire per l’Isola dei Famosi mentre Rosa, in passato, ha partecipato a Veline e Ciao Darwin. Nonostante tutto, però, il pubblico ha concesso alle due il beneficio del dubbio ma dopo poche puntate, le due troniste sono finite nel mirino dei telespettatori che sperano che per le due l’avventura possa finire presto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari shock, ecco perché usa una parrucca a Uomini e Donne 

A finire nel mirino dei fans è l’atteggiamento delle troniste e le segnalazioni sul loro conto. Il pubblico è convinto che sia Desireè che Rosa abbiano accettato il trono di Uomini e Donne non per trovare l’amore ma la popolarità. La Popper, inoltre, è stata accusata di fare la finta semplice per piacere al pubblico dopo che ha deciso di non uscire in esterna con un ragazzo perchè non gradiva il suo look. Rosa, invece, è considerata troppo esigente e piena di sè senza contare gli sms che si sarebbe scambiata con un corteggiatore quando entrambi erano fidanzati. Inoltre, sia su Rosa che su Desireè ci sono delle segnalazioni pesanti sulle quali il pubblico chiede chiarezza. Rosa Perrotta, infatti, sarebbe fidanzata con il figlio di una ricca famiglia italiana mentre Desireè Popper sarebbe sposata con un facoltoso imprenditore.

Infine, il pubblico non gradisce l’atteggiamento di sfida con cui hanno iniziato l’avventura sul trono di Uomini e Donne. Tra le due, infatti, c’è già molta tensione e durante le prime esterne con i corteggiatori non hanno fatto altro che parlare male l’una dell’altra.

Impostazioni privacy