Robert E. Kelly ritorna in diretta sulla BBC e presenta la sua caotica famiglia

Lo avevamo conosciuto il 10 marzo quando un suo intervento in diretta sulla BBC si trasformò in un vero e proprio siparietto comoco. Robert E. Kelly, professore di scienze politiche alla Pusan National University in Sud Corea, era stato contattato dalla celeberrima rete televisiva per discutere dei cambiamenti politici del Paese. La sua intervista però fu interrotta dall’irruzione in camera di due piccoli ospiti inattesi, i figli del professore, prontamente recuperati dalla madre (e nond alla tata come molti avevano creduto) non prima però di aver gettato un certo scompiglio.

Quei pochi minuti di caos hanno reso l’intervista tra i video più cliccati degli ultimi giorni e adessoper Robert E. Kelly è giunto il momento di tornare in diretta sulla BBC, questa volta affiancato dalla sua famiglia che non avrà bisogno di esibirsi in buffe irruzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Yves Saint Laurent nella bufara: la campagna pubblicitaria suscita le ire dei parigini

Robert E. Kelly ritorna in diretta con la sua famiglia

Capisco perché il video sia piaciuto tanto: l’abbiamo riguardato ed è davvero divertente. Dopo averlo visto più volte ci siamo fatti delle grasse risate, ma a dire il vero avevamo paura di rischiare di non essere mai più chiamati da voi

La BBC invece lo ha ricontattato e Robert E. Kelly è potuto tornare in collegamento questa volta affiancato direttamente dai due figli, oramai più famosi del padre, e dalla moglie Jun-a Kim.

L’occasione per presentare is uoi cari al mondo è stato comunque condita dall’oramai noto sottofondo chiassoso dei figli, decisamente poco inclini alla quiete a quanto pare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Emma Watson, la foto mostra il seno e mina il suo impegno femminista

Non ci credete? Guardate allora con i vostri occhi come è andato questo secondo intervento del professor Robert E. Kelly alla BBC. Buon divertimento!

Impostazioni privacy