I trend trucco e parrucco più odiati dagli uomini

iStock Photo

Per noi sono dei must have, i dictat della moda a cui risulta impossibile sottrarci. Per loro sono delle vere e proprie follie, mosse delle abitanti di Venere che non sanno come giustificare. Quando si tratta di trucco e acconciature per gli uomini molte scelte femminili risultano semplicemente imperscrutabili, frutto probabilmente di qualche deriva folle legata all’ovulazione, brutture dalle quali semplicemente vorrebbero scappare.

Ecco allora che quando noi ci sentiamo bellissime e super glmaour per il nostro lui siamo più vicine a Moira Orfei che a Belen Rodriguez. Scopriamo allora insieme quali trend di trucco e parrucco sono più invisi al genere maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gli uomini ci preferiscono struccate: perché?

Trucchi e acconciature, le più trendy e odiate dagli uomini

A stilare questa top 10 è stata niente meno che Clio Zammatteo sul suo blog. La celebre make up artist italiana divenuta famosa in quel di Youtube senza dubbio ne sa qualcosa di beauty trend e oggi ci aiuterà a identificare quelli che più facilmente socnvolgeranno id elicati equilibri psichici dei nostri uomini. Preparatevi a veder crollare dei veri e propri must have del XXI secolo.

1 – Top Knot

Per noi è l’equivalente di un effetto casual pratico e ordinato per lui il look da “scusa devo stirare decine di camicie”. Decisamente non sexy!

2 – Smokey eyes

Noi crediamo di essere sexy e misteriose lui riesce solo a pensare “ma quanto trucco ha in faccia”

3 – Rossetto dark

Per lui è l’incubo, il preludio a una faccia ricoperta di chiazze rossastre che detesta da quanto quella prozia lo baciò dopo la prima comunione. un incubo che ritorna!

4 – Pixie cut

Le vere donne hanno i capelli lunghie… e basta!

5 – Capelli scompigliati

Non capirà mai quanta fatica ti è toccata per realizzare quel look casual, per lui significherà solo che hai perso la spazzola (invec ene hai usate una decina!)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>TOP 10 cose che gli uomini non notano mai nelle donne

6 – Dettaglio neon

Il profumo della primavera ti spinge verso colori un po’ folli ma lui mai capirà che non hai confuso rossetto e ombretto

7 – Acqua e sapone

Gli uomini detestano il troppo trucco ma quando dicono che ci preferiscono al naturale non sanno di cosa parlano. Fatevi trovare con occhiaie ben in vista e rossori sparsi qua e là, ne riparleremo.

8 – Frangetta

Per te è una trovata sbarazzina per lui un taglio da minorenne. Fidati, penserà di avere avanti la cuginetta delle elementari.

9 – Gloss

Per lui è il vero nemico. Non sa che l’effetto appiccicoso è finito negli anni ’90, sente già profilarsi all’orizzonte uns apore di colla.

10 – Fiocchi

Tu pensi siano iper femminili, lui li associa solo e soltanto a Minnie. Ti basta?

 

Impostazioni privacy