Cover di stoffa per cellulare fai da te!

Ne esistono di ogni forma, colore, con decori, semplici, chiuse o semplicemente predisposte per abbellire il retro dei nostri smartphone. Stiamo parlando delle cover, quelle custodie oramai tanto di moda che tutte ci affanniamo tanto a scegliere per rendere unico il nostro cellulare.

Anche qui però le mode hanno il loro notevole peso e scovare qualche cosa di davvero speciale e vicino alla nostra personalità non è mai semplice. Che sia dunque impossibile trovare la cover davvero su misura per noi? Forse sì, almeno che non si opti per l’unica via capace di garantire sempre risultati da 10 e lode: il fai da te!

Scopriamo dunque oggi come realizzare con le nostre mani una cover in stoffa per rendere davveor unico il nostro fido compagno di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Test: dimmi che cover hai, ti dirò chi sei

La cover DIY

Il primo passo per ogni progetto fai da te che si rispetti è senza dubbio munirsi di tutto il necessario: non vorrete ritrovarvi a metà dell’opera e scoprire di aver dimenticato le forbici o l’elastico. Ecco allora un elenco di tutto ciò che potrà servirvi: CheDonna.it ve lo riporta direttamente dal profilo Youtube di SweetBioDesign, autrice del tutorial a cui ci affideremo.

MATERIALE UTILIZZATO
– Samsung A3: http://amzn.to/2mLpP6U
– Forbici in titanio: http://amzn.to/2kgyHUq
– Nastro carta: http://amzn.to/2jKLISW
– Stoffa: http://amzn.to/2kON3eK
– Mini ferro da stiro: http://amzn.to/2kOPRbL
– Elastico Piatto: http://amzn.to/2lX0Y0u
– Pistola a caldo: http://amzn.to/2jXrUzi
– Feltro: http://amzn.to/2k63uAS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Fai da te: una romantica cover di San Valentino per lo smartphone

Ora che avete tutto il necessario non vi resta che rimboccarvi le mani e mettervi all’opera. Tutte le istruzioni sono contenute nel filamato qua sotto, un video tutorial pronto a guidarvi passo dopo passo nella realizzazione della vostra cover in stoffa. Ricordate però una cosa importante: voi siete le creatrici e quindi personalizzare l’oggetto è un must a cui non potete sottrarvi. Seguite allora le istruzioni del tutorial ma poi metteteci del vostro e rendete la cover davveor unica e insostituibile. Buon divertimento!

Impostazioni privacy