Uomini e Donne, torna il trono gay: ecco il prescelto della redazione!

uomini e donne

Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena e a conquistare il pubblico. In attesa di scoprire chi sarà la scelta di Luca Onestini e se le due nuove troniste, Desireè Popper e Rosa Perrotta riusciranno a cancellare le polemiche che le hanno travolte nonostante siano appena arrivate in trasmissione, fa rumore il presunto ritorno del trono gay. Secondo quanto riporta il portale Gossip e Tv, infatti, sembra che la redazione di Uomini e Donne abbia scelto il nuovo protagonista del trono gay.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, scoppia un’altra amatissima coppia. I fans non ci credono

UOMINI E DONNE, TORNA IL TRONO GAY

Dopo la scelta di Claudio Sona, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mettere in panchina per qualche mese il trono gay. La redazione del programma di Maria De Filippi, tuttavia, starebbe già cercando il nuovo tronista gay e, stando a quello che riporta Gossip e Tv, l’avrebbe già trovato. Nonostante i rumors che vorrebbero sul trono Mario Serpa che, tuttavia, potrebbe anche tornare tra le braccia di Claudio Sona, sembra che la redazione del programma di Maria De Filippi abbia deciso di puntare su un altro nome. Il prescelto si chiamerebbe Alessandro ed è conosciuto per avere una forte amicizia con l’ex tronista, Valentina Dallari e con Aurora Ramazzotti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, rivelazione shock su Andrea Damante e Giulia De Lellis 

Al momento non ci sono annunci ufficiale ma Alessandro, su Instagram Stories, ha mostrato una mail con cui la redazione di Uomini e Donne lo invitava per un colloquio. quale sarà il mtivo dell’invito fatto ad Alessandro? I fans non hanno dubbi anche se sperano che, almeno per il momento, il trono gay non parta. Sul trono, infatti, ci sono già quattro tronisti e il trono gay non avrebbe il giusto spazio.

Impostazioni privacy