Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini e Soleil Sorgè presto insieme, l’indizio rivelatore

uomini e donne luca onestini e soleil sorgè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRbfGW-FG1M/?tagged=soleilsorg%C3%A8&hl=it

La scelta di Luca Onestini è sempre più vicina. Il tronista di Uomini e Donne continua il suo percorso nel programma di Maria De Filippi e a breve potrebbe arrivare la fatidica scelta. Luca Onestini sta continuando a conoscere Soleil Sorgè e Giulia Latini con le quali il rapporto è cambiato radicalmente nelle ultime puntate di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, scoop clamoroso su Desireè Popper. E’ già sposata

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, LA SCELTA DI LUCA ONESTINI E’ SOLEIL SORGE?

Luca Onestini è sempre più vicino alla scelta. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, nelle ultime settimane, si è riavvicinato a Giulia Latini allontandosi da Soleil Sorgè che, per ripicca o per scelta personale, ha deciso di continuare a conoscere anche il nuovo tronista, Marco Cartasegna. Soleil Sorgè, infatti, nonostante la gelosia di Luca Onestini, protagonista di accesi battibecchi con Marco Cartasegna, non ha assolutamente cambiato il suo atteggiamento. sempe più orgogliosa e sicura di sè, sta portando avanti il suo percorso da corteggiatrice come una protagonista assoluta del trono classico. Soleil, infatti, sta uscendo sia con Marco che con Luca il quale potrebbe sceglierla come compagna della sua vita.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa Perrotta trema. Spunta il fidanzato famoso 

Il Vicolo delle News ha pubblicato lo screenshot di un like lasciato dal fratello di Luca Onestini ad un video di Soleil Sorgè e immediatamente immortalato da una lettrice del portale. Il like, secondo alcuni fans di Uomini e Donne, rappresenterebbe un chiaro indizio di quella che sarà la scelta di Luca Onestini. Nauralmente si tratta di semplici rumors anche se, sui social, sono davvero tanti i fans convinti che sarà proprio Soleil Sorgè la scelta di Luca Onestini. Andrà davvero così o, alla fine, il tronista opterà per la più tranquilla Giulia Latini?

Impostazioni privacy