Coppia: la proposta di matrimonio più romantica di sempre

Se siete tra quelle che ormai hanno rinunciato al romanticismo poiché ‘non esistono più gli uomini di una volta’ ricredetevi, perché uno romantico ne è rimasto, si chiama Dale e ha chiesto in sposa la sua Karlie in un modo incantevole, testimoniando tutto con una fotografia che sta facendo il giro del mondo, regalando quel pizzico di fiaba, che in fondo tutti noi sogniamo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia: i segnali che ci dicono che siamo innamorate 

Karlie e Dale, i due fidanzati che stanno facendo sognare il popolo del web

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Relazioni di coppia: fare sport insieme aumenta l’intimità    

Karlie e Dale sono ormai fidanzati da anni e ad unirli, oltre al grande amore, è senza dubbio la loro grandissima passione, la fotografia di paesaggi.

Questa passione, li ha portati a viaggiare molto insieme e a condividere momenti indimenticabili, ovviamente immortalati in tantissime immagini che molto spesso condividono con i loro followers, attraverso i social.

Proprio in un post su Facebook, Dale ha condiviso l’immagine del momento che aveva pianificato da sempre e che resterà di certo un evento unico, perché davvero nessuno potrà eguagliare l’originalità e la spettacolarità della proposta di matrimonio che Dale ha fatto alla sua Karlie.

Immaginate, un sipario qualsiasi, l’aurora boreale sul circolo polare artico, due ragazzi innamorati ed un anello di fidanzamento.

Dale aveva davvero programmato tutto nei minimi particolari e l’universo sembra sia stato suo perfetto complice, perché davvero tutto è andato come sperava.

Mentra l’aurora boreale si stava manifestando in tutta la sua magnificenza, Dale, propone a Karlie di fare un selfie di fronte a quel miracolo della natura e dopo aver acceso una torcia di fronte a loro, posiziona la macchina fotografica e si finge pronto a scattare uno dei loro soliti selfie pazzi, e invece, si inginocchia e la chiede in sposa.

La proposta immortalata in una meravigliosa fotografia, Dale l’ha voluta condividere sul suo account Facebook, facendo sognare davvero molte donne che grazie a lui, forse, non rinunceranno a credere che l’amore con la ‘A’ maiuscola ancora esiste!

 

Impostazioni privacy