Uomini e Donne, scoppia un’altra amatissima coppia: i fans non ci credono!

uomini e donne luigi-battaglia-elisabetta-fantini

E’ finita la storia d’amore di due dei protagonisti più amati della storia del trono over di Uomini e Donne. Un annuncio che ha spiazzato i fans del programma di Maria De Filippi che, stanchi di assistere alle continue discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, continuavano a sognare con le coppie nate nelle edizioni precedenti del trono over. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Desireè Popper e Rosa Perrotta nella bufera, a corteggiarle arriva lui

UOMINI E DONNE, STORIA FINITA PER UN’AMATISSIMA COPPIA

Se gli ultimi mesi del trono over di Uomini e Donne sono stati monopolizzati da Gemma Galgani contro cui sono arrivate anche le pesanti accuse di Barbara De Santi, in passato nella versione senior del programma di Maria De Filippi sono nate tantissime coppie. Alcune stanno insieme ancora oggi mentre altre, purtroppo, si sono dette addio. E’ il caso di Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over, dopo aver partecipato ad edizioni diverse del programma vivendo anche scottanti delusioni, si sono conosciuti lontano dalle telecamere. Tra loro è iniziato tutto con un’amicizia su Facebook che si è poi lentamente trasformata in amore. Il legame tra Elisabetta e Luigi è nato nel 2014 ed è stato un sentimento forte e intenso. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto ed oggi, i due ex protagonisti del trono over si sono detti addio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, scoop clamoroso. Desireè Popper è già sposata

Ad annunciare la fine della storia tra Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia è il sito Isa e Chia che cita una fonte vicina ai due ex protagonisti del trono over. L’ex dama e l’ex cavaliere torneranno in studio nelle prossime settimane per annunciare la rottura ufficiale?

Impostazioni privacy