Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? La verità della coppia

riccardo gismondi e camilla mangiapelo

Come procede la vita di coppia di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? La coppia di Uomini e donne è davvero in crisi come si vocifera sul web? Assolutamente no. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tutto procede a gonfie veleanche se, per il momento, i due piccioncini non hanno alcuna intenzione di convolare a giuste nozze.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, scoppia un’altra amatissima coppia. I fans non ci credono

RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, LA VERITA’ DELLA COPPIA

In attesa di capire se Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo parteciperanno davvero alla nuova edizione di Temptation Island, sui social si rincorrono voci sulla vita della coppia. In barba alle voci di crisi, tuttavia, tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è amore vero. Nonostante tutto, però, i due piccioncini, anche a causa della giovane età, non hanno alcuna intenzione di bruciare le tappe e convolare a giuste nozze. Per il momento, infatti, Riccardo e Camilla si accontentano della convivenza rimandando il discorso sul matrimonio tra qualche anno. “Immaginarci insieme, tra 5 o 6 anni, con un bambino da crescere non ci dispiace affatto. Ma in questo momento è solo un sogno”, ha spiegato l’ex tronista al settimanale Visto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Desireè Popper e Rosa Perrotta nella bufera, a corteggiarle arriva lui!

“Per realizzare questo sogno bisogna lavorare. Senza la necessaria stabilità mettere al mondo un figlio sarebbe un atto di egoismo. Per me, come per Camilla, il valore della famiglia è molto importante e quindi, anche se parliamo in prospettiva, lo facciamo con criterio”, ha aggiunto ancora l’ex tronista che non ha ancora un lavoro stabile. Riccardo e Camilla, dunque, confermano l’intenzione di avere una vita insieme ma per il momento i fiori d’arancio possono ancora aspettare. I due, del resto, sono ancora molto giovani.

Impostazioni privacy