Claudio Sona e Mario Serpa, arriva il colpo di scena: la decisione dell’ex tronista!

uomini e donne claudio sona e mario serpa
Foto facebook
https://www.facebook.com/ClaudioSonaeMarioSerpaOfficialPage/photos/

La favola di Claudio Sona e Mario Serpa sulla cui rottura c’è ancora mistero è davvero finita? A quanto pare no! L’ex tronista veronese di Uomini e Donne, infatti, sarebbe pronto a riconquistare Mario, il ragazzo che lo ha conquistato sin dal primo incontro nello studio del trono classico. Tra i due tornerà a splendere il sole?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, il commento di Francesco Zecchini

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA, L’EX TRONISTA TORNA SUI SUOI PASSI?

I motivi che hanno spinto Claudio Sona e Mario Serpa a dirsi addio sono ancora top secret. Mario Serpa, nei giorni scorsi, ha rotto il silenzio sui social ma i fans non sono ancora convinti che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore sia davvero tutto finito. Dopo le parole di Raffaella Mennoia sulla rottura dei Clamario, ad aggiungere nuovi particolari alla situazione è stato proprio Claudio Sona. L’ex tronista veronese, insieme a Emy, Giorgio Manetti e Sossio Aruta del trono over, Federico Gregucci, Emanuele Mauti, Sonia Pellegrini, Andrea Damante ed Eugenio Colombo del trono classico, ha partecipato ad una puntate speciale di Uomini e Donne. I partecipanti si sono esibiti sfoggiando le loro doti artistiche. Claudio ha scelto di cantare la canzone “Zingara” spiegando di aver scelto quel brano perchè parla di un amore finito dietro il quale, però, c’è la speranza di un ritorno.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa, tutto finito. Le toccanti parole sui social

Claudio Sona, dunque, vorrebbe tornare con Mario Serpa? I fans dell’ex tronista non hanno dubbi. Del reato, tra Claudio e Mario, sin dal primo incontro, nello studio di Uomini e Donne è nato subito un feeling speciale che, con il tempo, si è trasformato in un vero sentimento. I due, dunque, torneranno presto insieme nonostante i rumors su un presunto tradimento di Claudio Sona? I fans sperano di sì.

Impostazioni privacy