Uomini e Donne shock: scoop clamoroso su Desireè Popper, è già sposata!

uomini e donne desireè popper

Il trono classico di Uomini e Donne finisce già nella bufera. Le due nuove troniste, Desireè Popper e Rosa Perrotta sono al centro di scoop clamorosi che potrebbero far tremare la redazione del programma di Maria De Filippi. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beatrice Valli e il suo sfogo social sulla lite con la sorella Ludovica

UOMINI E DONNE, SCOOP SU DESIREE’ POPPER

Dopo Rosa Perrotta, anche Desireè Popper finisce nel mirino del popolo del web, alla ricerca di scoop sulle nuove troniste di Uomini e Donne. Se di Rosa Perrotta è saltata fuori la voce secondo cui sarebbe già fidanzata con il figlio di una ricca famiglia italiana, la segnalazione su Desireè Popper è ancora più clamorosa. A svelare quello che potrebbe essere un vero scoop è Novella 2000. “Desirée Popper, 28 anni, tronista di “Uomini e Donne”, nata in Brasile a Londrina, si è laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing in Brasile e a Roma ha frequentato un’accademia di teatro. Sin qui tutto bene, solo che sarebbe sposata ad un facoltoso imprenditore quasi sessantenne: nel caso fosse vero, un bel guaio per la produzione“, si legge sul sito del noto settimanale di gossip.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Alla corte di Desireè Popper sbarca proprio lui

Per il momento, sulle segnalazioni su Rosa Perrotta e Desireè Popper non ci sono conferme. Tuttavia, la verità sulle nuove troniste potrebbe essere molto vicina. Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 10 marzo, infatti, in quel di Cinecittà, Rosa Perrotta, Desireè Popper, Marco Cartasegna e Luca Onestini torneranno in studio per una nuova registrazione. Maria De Filippi cercherà d’indagare sulla vita private delle sue nuove troniste o lascerà alla redazione il compito di capire se tali scoop sia veri o meno?

Impostazioni privacy