Uomini e donne: Beatrice Valli e il suo sfogo social sulla lite con la sorella Ludovica

Foto:
https://www.facebook.com/BeatriceValli/

Da molte ore, le ex protagoniste di Uomini e donne, le sorelle Beatrice e Ludovica Valli si trovano al centro dell’attenzione mediatica a causa di una lite che le due avrebbero avuto e che potrebbe compromettere la loro serenità familiare, un momento davvero sbagliato per vivere tensioni visto che Beatrice si trova in dolce attesa di un figlio dal compagno Marco Fantini, la sua scelta durante il trono classico con cui dopo una crisi ha ritrovato la felicità.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rottura Claudio Sona – Mario Serpa: parla Raffaella Mennoia 

Beatrice Valli non ci sta, la sua verità sulla lite con sua sorella Ludovica

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Il gesto dell’ex tronista fa impazzire i fans 

Dopo tutte le voci che vedono Beatrice e Ludovica Valli in rotta, Beatrice non ci sta e ha deciso di dire la sua attraverso una diretta Istagram con i suoi fan.

Le cose non sembrano essere andate come i media hanno raccontato, anzi sembra proprio che il litigio tra le due sorella non ci sia mai stato.

Le indiscrezioni circa la presunta lite, sono iniziate dopo che i fan hanno notato troppa distanza tra Beatrice Ludovica, che negli ultimi tempi non apparivano più insieme come prima. Invece la lontananza tra le due ragazze non è stata causata da un litigio ma da altri problemi legati alla vita di Ludovica.

Mentre Beatrice, concentrata sulla vita familiare e la gravidanza si trova a vivere in pianta stabile a Milano, Ludovica, per impegni lavorativi si trova costretta a viaggiare molto e come succede in tutte le normali famiglia, il tempo vola e non ci si riesce a vedere tanto spesso come in realtà si vorrebbe.

A conferma di tutto ciò, Beatrice coinvolge anche l’altra sorella Eleonora, con la quale si vede ancora meno perché anche lei non si trova a Milano.

Insomma come ha detto Beatrice durante la diretta Istagram circa il rapporto con le sue sorelle:

“Siamo un po’ tutte spagliate”

Per non perdere  tutte le news su Uomini e donne, non vi resta che continuare a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

 

 

 

Impostazioni privacy