Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi svela la data della sua eliminazione: emergono clamorosi retroscena

isola dei famosi 2017 eva grimaldi
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/EvaGrimaldiReal/photos/?ref=page_internal

Eva Grimaldi mette nei guai l’Isola dei Famosi 2017. E’ bastato un servizio di Striscia la Notizia per scatenare la bufera intorno al reality show di canale 5 che quest’anno sta faticando parecchio per restare a galla. L’Isola dei Famosi 2017, infatti, perde ogni settimana la sfida degli ascolti. Martedì scorso, Alessia Marcuzzi è stata battuta da Daniele Liotti, protagonista della fiction Un passo dal cielo, grandissimo successo che la Rai ha deciso di sfruttare per mettere i bastoni tra le ruote al realty. Stavolta, però, è stata proprio Eva Grimaldi a mettere in pericolo la veridicità del programma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, Malena in lacrime. Il passato doloroso e il gesto contro Moreno e Simone Susinna

ISOLA DEI FAMOSI 2017, I RETROSCENA SULLA GAFFE DI EVA GRIMALDI

Come ha sottolineato Striscia la Notizia in un servizio trasmesso nell’ultima puntata, Eva Grimaldi, parlando con Nancy Coppola, ha confessato che lascerà l’Isola dei Famosi il 28 marzo che, casualmente, cade di martedì, giorno della messa in onda della puntata. Un caso che ha destato molti sospetti così come il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia che ha comunque conquistato tutti. In molti, però, hanno subito pensato ad una trovata pubblicitaria dal momento che, prima ancora della partenza per l’Honduras, Eva Grimaldi, insieme a Imma Battaglia per la quale si è scagliata contro Raz Degan, aveva rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Qual è, dunque, la verità? Ad aggiungere nuovi particolari alla vicenda è Giacomo Urtis.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, Moreno squalificato? Denunciato per violenza

Sono qui fuori dagli studi di Striscia la Notizia e vorrei aprlare del caso Grimaldi” – annuncia su Instagram Stories il chirurgo – “ma quindi Eva Grimaldi è vero che va via? Perchè Strscia ha detto così e secondo me può essere vero perchè anche per me, tutta la storia del coming out mi sembra solo una trovata commerciale. Carino che abbiano deciso di farlo sull’isola ma com’è possibile che già sul giornale Chi avessero fatto l’intervista del coming out? Allora era davvero tutto concordato? Allora, dai un bel tapiro prima a Imma Battaglia che è fuori e poi ad Eva Grimaldi. Dal dottorino è tutto, ciao ciao”.

Impostazioni privacy