Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Desireè Popper sbarca proprio LUI!

uomini e donne desireè popper

Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare continui colpi di scena. In attesa di conoscere la scelta di Luca Onestini, a conquistare le luci della ribalta sono le nuove troniste di Uomini e Donne, Desireè Popper e Rosa Perrotta. Entrambe bellissime, hanno già attirato nello studio del programma di Maria De Filippi tantissimi corteggiatori ma già nella prossima registrazione del trono classico, fissata per venerdì 10 marzo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mario Serpa rompe il silenzio sulla fine dell’amore con Claudio Sona

UOMINI E DONNE, ALLA CORTE DI DESIREE’ POPPER SBARCA L’EX CORTEGGIATORE DI CLARISSA MARCHESE

Con la sua semplicità, Desireè Popper ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Molti telespettatori, infatti, dopo aver visto la sua presentazione e il suo debutto ufficiale sul trono, hanno letteralmente cambiato idea sul suo conto. Se, infatti, inizialmente c’erano molte perplessità per la sua esperienza nella casa del Grande Fratello e per il suo tentativo di partecipare all’Isola dei Famosi 2017, oggi i giudizi sono diventati tutti positivi. Molti fans del programma dell’amore, infatti, hanno promosso a pieni voti Desideè considerandola una ragazza semplice e genuina. Desireèè alla cui corte ha già attirato un ex gieffino, dunque, è pronta ad accogliere alla sua corte anche un ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari condurrà una puntata speciale

Alla corte di Desireè Popper potrebbe sbarcare Simone Cipolloni. Come fa notare il Vicolo delle News, sotto una foto della nuova tronista pubblicata su Instagram da una pagina dedicata a Uomini e Donne è spuntato il messaggio dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che ha evidenziato la bellezza della brasiliana scrivendo: “Lei……….stupenda…….#quasiquasitorno”. Simone Cipolloni, dunque, dopo la delusione vissuta con Clarissa Marchese, tornerà nello studio del trono classico per cercare di conquistare Desireè Popper?

Impostazioni privacy