Stefano Bettarini, dopo il due di picche ricevuto da Dayane Mello, si vendica così!

dayane mello e stefano bettarini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRQgI4Fh4Mw/?tagged=dayanemello&hl=it

Due di picche per Stefano Bettarini. Dayane Mello, dopo aver dichiarato il suo amore per l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017, ha fatto clamorosamente un passo indietro. Mentre Stefano Bettarini è ancora in Honduras, infatti, la modella brasiliana si è lasciata andare a confessioni che hanno spiazzato i fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dayane Mello lascia Bettarini e torna dall’ex? Ecco la verità

STEFANO BETTARINI, LA REPLICA A DAYANE MELLO

Dopo la passione scoppiata in Honduras, tra Dayane Mello e Stefano Bettarini sembrava vero amore. E, invece, dopo poche settimane, la modella, ai microfoni di Vanity Fair, ha fatto un passo indietro. “Chiariamolo: non stiamo insieme – spiega Dayane -. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”. La modella, poi, ha aggiunto: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Stefano Bettarini smaschera un ladro

Le parole di Dayane Mello sono arrivate fino in Honduras dove, Stefano Bettarini non è rimasto in silenzio di fronte all’affronto della modella. Su Instagram, l’ex calciatore ispirandosi ad un aforisma attribuito a Coco Chanel ha scritto: “La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire. Avanti un’altra”.

Impostazioni privacy