Fedez e Ferragni: presto un figlio e nozze civili

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più in love!

La coppia sta insieme solo da pochi mesi, ma tanto è bastato per costruire un rapporto che sembra davvero solido ed intenso.

Il sentimento tra i due c’è, la passione non ne stiamo neanche a parlare, e non manca nemmeno quel pizzico di follia che fa stare bene (Chiara e Fedez si sono infatti appena tatuati un raviolo sulle mani, in onore del loro soprannome “amoroso”).

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fedez: i vicini di casa non lo vogliono più

 

Ora il rapper e la fashion blogger hanno però ulteriormente spostato l’asticella ed hanno deciso di non avere segreti con i fans, concedendo una intervista a due voci ed a cuore aperto a Vanity Fair.

Molti continuano a pensare che stiate insieme per convenienza.

Chiara: «Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?».

Fedez: «Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra».

 

Che cosa le è piaciuto di Chiara?

Fedez: «Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre».

Per che cosa litigate?

Fedez: «La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci».

Chiara: «Perché abbiamo modi diversi di vivere una storia. Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Lui vive molto male la lontananza».

Fedez: «Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza».

A Natale avete fatto uno scherzo alla madre di Chiara: le avete detto che era incinta.

Chiara: «Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta».

Fedez: «E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta».

Chiara: «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale».

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arisa: “Peccato che Fedez sia fidanzato con la Ferragni”

 

A chiudere l’estratto un super scoop, fiori d’arancio in vista?

Fedez: «Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?».

Chiara: «E senza preti sia».

Per il resto dell’intervista tutti in edicola a leggere Vanity Fair.

Impostazioni privacy