Eva Grimaldi e Imma Battaglia, il coming out sull’Isola dei Famosi: la coppia conquista tutti

isola dei famosi 2017 eva grimaldi e imma battaglia1
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRTjJkghSNC/?tagged=evagrimaldi&hl=it

Eva Grimaldi e Imma Battaglia escono allo scoperto. Dopo esserci scagliata contro Giulia Calcaterra, Eva Grimaldi ha rivelato il suo amore per Imma Battaglia, giunta sull‘Isola dei Famosi 2017 per trascorrere una settimana come ospite di Raz Degan. In questi giorni, Eva e Imma sono state sotto l’occhio della telecamere di fronte alla quale hanno ammesso di provare un forte sentimento l’una per l’altra.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, bellissima sorpresa per Raz Degan. Arriva lei

EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA, IL COMING OUT SULL’ISOLA

Eva Grimaldi che in queste ore ha puntato il dito contro Raz Degan per difendere Imma Battaglia, ha deciso di uscire allo scoperto. Davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2017, l’attrice ha parlato per la prima volta dell’amore che prova per Imma Battaglia che, per prima, ha vuotato il sacco. “Stare qui, in queste ultime ore, con Eva mi ha dato fortemente il senso per cui io sono venuta qua, sapendo di darle forza, di farle una sorpresa, ma anche rafforzare i nostri sentimenti. È raro incontrare l’amore a 50 anni, non succede tutti i giorni. Una cosa so ed è certa, l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero e molto forte e solido“, ha detto la Battaglia.È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente“, ha aggiunto Eva Grimaldi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Moreno squalificato? Denunciato per molestie

Quando sei arrivata non sapevo chi fossi, non ti conoscevo” – ha spiegato ancora Imma ricordando i primi incontri. Eva Grimaldi ha confermato di “aver fatto tutto lei”: “Ho fatto tutto io, ci avevo visto bene però. Io mi sento benedetta, mi sento miracolata ad avere una donna come Imma vicino. Non pensavo fosse possibile dire la verità nella vita, essendo nata in anni in cui era più importante apparire che essere, pensavo che i problemi occorresse nasconderli, non dirli”.

Secondo Dagospia, però, il coming out non sarebbe stato spontaneo ma calcolato prima della partenza di Eva Grimaldi per l’Isola dei Famosi: “L’attrice e la fidanzata Imma Battaglia avevano posato due mesi fa per un servizio di ‘Chi’ che uscirà l’8 marzo, in perfetta sincronia con la settimana sull’Isola della coppia e il loro ‘coming out’ coreografato in ogni dettaglio. Domani sera ci sarà la puntata del reality, con Imma Battaglia in studio a Roma ed Eva in collegamento lacrimoso con l’Honduras, mentre la regia manderà le scene del loro amore ‘rubato’ dalle telecamere caraibiche. Una roba naturale come gli zigomi di Giacomo Urtis”, si legge su Dagospia.

Impostazioni privacy