Gli accessori giusti per sembrare più adulta

iStock Photo

Stanca di sentirti dire sempre “sembri più giovane”? Non ne puoi più di chi nei locali ancora si ostina a chiederti il documento prima di servirti da bere? E’ il momento di cambiare le carte in tavola. Oggi CheDonna.it si rivolge a tutte le ragazze che vorrebbero apparire più adulte, quelle che vorrebbero aggiungere qualche anno al proprio volto invece di toglierlo. Per farlo può bastare davvero poco: scegliere i giusti vestiti, un trucco mirato e, ovviamente, gli accessori più adatti a completare il look con maturità. In questo articolo ve ne vogliamo consigliare in particolare 5, quelli che potrebbero fare la differenza tra i 18 anni e qualcosa di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Relazioni: altezza mezza bellezza? A quanto pare è proprio così!

I 5 accessori per apparire più adulta

A fare la differenza tra un look indovinato e uno decisamente da rivedere sono il più delle volte gli accessori. Scegliere quelli giusti è essenziale: con un solo paio di scarpe possiamo valorizzarci o evidenziare i nostri difetti, con i gusti orecchini cambiamo un look casual in uno da gran sera.

Oggi impariamo su quali accessori puntare per apparire mature, adulte e super strong.

1 – Niente sneakers

Comodità per un’adulta è scarpe stringate, ballerine e affini, niente scarpe da ginnastica ahimè

2 – Tacchi

Essere un po’ bassine certo non aiuta a sentirsi e apparire più adulte. Un po’ di scomodità dunque potrà vaere lapena per il regalo di qualche prezioso centimetro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gonna lunga, ma con quali scarpe? 

3 – Occhiali giusti

Optate per montature importanti e lenti dalle dimensioni considerevoli. L’effetto grande diva del passato sarà assicurato con relativi anni guadagnati.

4 – Punti luci

Dite sì a perle, piccole pietre e affini, i gioielli,per capirci meglio, di una vera signora.

5 – Niente visiere, sì fedora e borsalino

Le visiere figlie degli anni ’80 sono decisamente infantili, meglio le falde larghe o il sapore retrò di un classico borsalino

Impostazioni privacy