Home Accessori

Gli accessori giusti per sembrare più adulta

CONDIVIDI
iStock Photo

Stanca di sentirti dire sempre “sembri più giovane”? Non ne puoi più di chi nei locali ancora si ostina a chiederti il documento prima di servirti da bere? E’ il momento di cambiare le carte in tavola. Oggi CheDonna.it si rivolge a tutte le ragazze che vorrebbero apparire più adulte, quelle che vorrebbero aggiungere qualche anno al proprio volto invece di toglierlo. Per farlo può bastare davvero poco: scegliere i giusti vestiti, un trucco mirato e, ovviamente, gli accessori più adatti a completare il look con maturità. In questo articolo ve ne vogliamo consigliare in particolare 5, quelli che potrebbero fare la differenza tra i 18 anni e qualcosa di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Relazioni: altezza mezza bellezza? A quanto pare è proprio così!

I 5 accessori per apparire più adulta

A fare la differenza tra un look indovinato e uno decisamente da rivedere sono il più delle volte gli accessori. Scegliere quelli giusti è essenziale: con un solo paio di scarpe possiamo valorizzarci o evidenziare i nostri difetti, con i gusti orecchini cambiamo un look casual in uno da gran sera.

Oggi impariamo su quali accessori puntare per apparire mature, adulte e super strong.

1 – Niente sneakers

Comodità per un’adulta è scarpe stringate, ballerine e affini, niente scarpe da ginnastica ahimè

2 – Tacchi

Essere un po’ bassine certo non aiuta a sentirsi e apparire più adulte. Un po’ di scomodità dunque potrà vaere lapena per il regalo di qualche prezioso centimetro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gonna lunga, ma con quali scarpe? 

3 – Occhiali giusti

Optate per montature importanti e lenti dalle dimensioni considerevoli. L’effetto grande diva del passato sarà assicurato con relativi anni guadagnati.

4 – Punti luci

Dite sì a perle, piccole pietre e affini, i gioielli,per capirci meglio, di una vera signora.

5 – Niente visiere, sì fedora e borsalino

Le visiere figlie degli anni ’80 sono decisamente infantili, meglio le falde larghe o il sapore retrò di un classico borsalino